Il bando di abilitazione al mercato elettronico è aperto. Da questa pagina potete prendere visione dell'eventuale documentazione e presentare domanda di abilitazione.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante Presenta domanda.

Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Area strategie d'acquistoGara Telematica044386/2025

CARTA, CANCELLERIA E MATERIALE PER UFFICIO 2025

(In corso)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Domanda di abilitazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Dichiarazioni aggiuntive obbligatorie Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Categorie di prodotto

#DescrizioneAllegatiRichieste
1Papier 202501
2Büromaterial 202501
3Schreibwaren 202501

Date

Inizio ricezione offerte:
27/05/2025 12:00
Fine ricezione offerte:
26/05/2028 12:00
Listini consultabili dal:
27/05/2025 12:00
Periodo di validità della domanda di abilitazione in giorni:
365

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per il bando di abilitazione al mercato elettronico.