Importo a base di gara (comprensivo di costi di sicurezza e ulteriori componenti non ribassabili):
€ 16.869,78
Costi di sicurezza non ribassabili:
€ 0,00
Importo subappaltabile a terzi:
0 %
Responsabile unico del Procedimento:
Verena Oberrauch
CIG/SMART CIG:
B3E9BC9D99
Esito:
Aggiudicato
Stazione appaltante:
Comune di Appiano s.s.d.vino - 3.1 Edilizia (OCP: 00730014) , Piazza Municipio 1 - 39057 Appiano sulla Strada del Vino , Codice fiscale: 00264460213

Documentazione

Nessun documento inserito

Codice CPV

44115800-7 - Arredi interni per edifici

Avanzamento contratto corrente/attivo

Data Inizio (Data di effettivo inizio dei lavori, forniture, servizi):
26/10/2024
Data ultimazione (Data di ultimazione dei lavori, forniture, servizi):
18/11/2024
Anno di chiusura:
2024
Importo cumulativo delle somme liquidate fino all'anno 2024 (al netto di IVA):
€ 16.869,78
Tempo di completamento dell'incarico/affidamento:
23 gg

Aggiudicatari

# Denominazione Importo aggiudicazione (1) Data aggiudicazione
1 Impresa singola € 16.869,78 (Ribasso 0%) 21/10/2024

(1) al netto dei costi sicurezza e altri componenti non ribassabili

Invitati

# Ragione sociale
1Formwerk GmbH
P.IVA: IT-02931120212, C.F.: 02931120212

    Procedura

    087648/2024 - Sede istituzionale - Incarico suppletivo per la riorganizzazione dell'arredo di tre uffici della direzione nelle aree di servizio 0.1 Segreteria generale e 0.3 Personale al 2° piano del municipio (pp.ed. 88 1 e 3839, C.C. Appiano)
    Procedura di scelta del contraente:
    Affidamento diretto
    Modalità di esecuzione:
    Telematica
    Tipo di contratto:
    Forniture
    Settori esclusi:
    No
     
     
    Data pubblicazione aggiudicazione:
    21/10/2024
    Data pubblicazione esito:
    04/07/2025
    Organo competente per le procedure di ricorso:
    TAR Alto Adige, Via Claudia de' Medici, 8 - 39100 Bolzano, Italia, Telefono: 0471 31900