Importo a base di gara (comprensivo di costi di sicurezza e ulteriori componenti non ribassabili):
€ 1.674,89
Costi di sicurezza non ribassabili:
€ 0,00
Importo subappaltabile a terzi:
0 %
Responsabile unico del Procedimento:
Doris von Dellemann
CIG/SMART CIG:
B63058035B
Esito:
Aggiudicato
Stazione appaltante:
Comune di Postal (OCP: 01320001) , Piazza Paese, 1 - 39014 Postal , Codice fiscale: 82003230214

Documentazione

# Documento Classificazione documento (MIMS) Azioni
1 Download Documento fornitura di stampati e materiale di cancelleria vario per gli uffici comunali nonché rilegatura di atti - incarico alla ditta MP OFFICE S.A.S. con sede a Bolzano (193,15 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente

Codice CPV

30192700-8 - Cancelleria

Avanzamento contratto corrente/attivo

Data Inizio (Data di effettivo inizio dei lavori, forniture, servizi):
25/03/2025
Importo cumulativo delle somme liquidate fino all'anno 2025 (al netto di IVA):
€ 690,59

Aggiudicatari

# Denominazione Importo aggiudicazione (1) Data aggiudicazione
1 Impresa singola € 1.674,89 (Ribasso 0%) 25/03/2025

(1) al netto dei costi sicurezza e altri componenti non ribassabili

Invitati

# Ragione sociale
1MP OFFICE s.a.s. / KG
P.IVA: IT-02806800211, C.F.: 02806800211

    Procedura

    025653/2025 - fornitura di stampati e materiale di cancelleria vario per gli uffici comunali nonché rilegatura di atti
    Procedura di scelta del contraente:
    Affidamento diretto
    Modalità di esecuzione:
    Telematica
    Tipo di appalto:
    Forniture
    Settori esclusi:
    No
     
     
    Data pubblicazione aggiudicazione:
    25/03/2025
    Data pubblicazione esito:
    26/03/2025
    Organo competente per le procedure di ricorso:
    TAR Alto Adige, Via Claudia de' Medici, 8 - 39100 Bolzano, Italia, Telefono: 0471 31900