Importo a base di gara (comprensivo di costi di sicurezza e ulteriori componenti non ribassabili):
€ 7.418,00
Costi di sicurezza non ribassabili:
€ 0,00
Importo subappaltabile a terzi:
0 %
Cig:
B60FF95D17
Esito:
Gara chiusa
Stazione appaltante:
Comune di Merano (OCP: 00410001) , via Portici, 192 - 39012 Merano , Codice fiscale: 00394920219

Documentazione

# Documento Classificazione documento (MIMS) Azioni
1 Download Documento Servizio di manutenzione e assistenza del sistema di rilevazione presenze in uso presso il Comune di Merano e le sedi esterne (01/03/2025-28/02/2027) (234,37 KB)
Provvedimento di aggiudicazione efficace

Codice CPV

72250000-2 - Servizi di manutenzione di sistemi e di assistenza

Avanzamento contratto corrente/attivo

Data Inizio (Data di effettivo inizio dei lavori, forniture, servizi):
14/03/2025
Data ultimazione (Data di ultimazione dei lavori, forniture, servizi):
28/02/2027
Anno di chiusura:
2027
Importo cumulativo delle somme liquidate fino all'anno 2025 (al netto di IVA):
€ 0,00
Tempo di completamento dell'incarico/affidamento:
716 gg

Aggiudicatari

# Denominazione Importo aggiudicazione (1) Data aggiudicazione
1 Impresa singola € 7.418,00 14/03/2025

(1) al netto dei costi sicurezza e altri componenti non ribassabili

Procedura

Procedura di scelta del contraente:
Affidamento diretto
Modalità di esecuzione:
Telematica
 
 
Data pubblicazione esito:
31/03/2025
Organo competente per le procedure di ricorso:
TAR Alto Adige, Via Claudia de' Medici, 8 - 39100 Bolzano, Italia, Telefono: 0471 31900