Importo a base di gara (comprensivo di costi di sicurezza e ulteriori componenti non ribassabili):
€ 3.670,00
Costi di sicurezza non ribassabili:
€ 0,00
Importo subappaltabile a terzi:
0 %
Responsabile unico del Procedimento:
Julia Gruber
CIG/SMART CIG:
B717B22278
Esito:
Aggiudicato
Stazione appaltante:
Comune di Caldaro s. s. d. vino - Ufficio Segreteria (OCP: 01010003) , Piazza Principale 2 - 39052 Caldaro sulla Strada del Vino , Codice fiscale: 80006090213

Documentazione

# Documento Classificazione documento (MIMS) Azioni
1 Download Documento Delibera n. 195 del 29/05/2025 (395,16 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente

Codice CPV

75112000-4 - Servizi amministrativi per operazioni commerciali

Avanzamento contratto corrente/attivo

Data Inizio (Data di effettivo inizio dei lavori, forniture, servizi):
29/05/2025
Importo cumulativo delle somme liquidate fino all'anno 2025 (al netto di IVA):
€ 0,00

Aggiudicatari

# Denominazione Importo aggiudicazione (1) Data aggiudicazione
1 Impresa singola € 3.670,00 (Ribasso 0%) 29/05/2025

(1) al netto dei costi sicurezza e altri componenti non ribassabili

Invitati

# Ragione sociale
1Emporium Società Cooperativa
P.IVA: IT-02607440217, C.F.: 02607440217

    Procedura

    042549/2025 - Fornitura di alimentari per le cucine delle scuole materne dall'01 07 2025 - 30 06 2027 - Svolgimento della procedura di gara
    Procedura di scelta del contraente:
    Affidamento diretto
    Modalità di esecuzione:
    Telematica
    Settori esclusi:
    No
     
     
    Data pubblicazione aggiudicazione:
    30/05/2025
    Data pubblicazione esito:
    05/06/2025
    Organo competente per le procedure di ricorso:
    TAR Alto Adige, Via Claudia de' Medici, 8 - 39100 Bolzano, Italia, Telefono: 0471 31900