Importo a base di gara (comprensivo di costi di sicurezza e ulteriori componenti non ribassabili):
€ 5.198,53
Costi di sicurezza non ribassabili:
€ 0,00
Importo subappaltabile a terzi:
0 %
Responsabile unico del Procedimento:
Margherita Manfredonia
CIG/SMART CIG:
Z9A3C4D02C
Esito:
Aggiudicato
Stazione appaltante:
Istituto Comprensivo in lingua italiana Merano 1 (OCP: 03220001) , Via XXX Aprile, 10 - 39012 Merano , Codice fiscale: 82006990210

Documentazione

# Documento Classificazione documento (MIMS) Azioni
1 Download Documento Decreto N.67 del 30.08.2023 - provveddimento di affidamento - fornitura cancelleria-prot 3363-2023 (342,31 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente

Codice CPV

22800000-8 - Registri o libri contabili, classificatori, moduli ed altri articoli di cancelleria stampati in carta o cartone

Avanzamento contratto corrente/attivo

Data Inizio (Data di effettivo inizio dei lavori, forniture, servizi):
08/09/2023
Importo cumulativo delle somme liquidate fino all'anno 2023 (al netto di IVA):
€ 4.996,82

Aggiudicatari

# Denominazione Importo aggiudicazione (1) Data aggiudicazione
1 Impresa singola € 5.198,53 (Ribasso 0%) 07/09/2023

(1) al netto dei costi sicurezza e altri componenti non ribassabili

Invitati

# Ragione sociale
1MyO S.p.a.
P.IVA: 03222970406, C.F.: 03222970406

    Procedura

    053014/2023 - Fornitura cancelleria
    Procedura di scelta del contraente:
    Affidamento diretto
    Modalità di esecuzione:
    Telematica
    Tipo di contratto:
    Forniture
    Settori esclusi:
    No
     
     
    Data pubblicazione aggiudicazione:
    07/09/2023
    Data pubblicazione esito:
    07/09/2023
    Organo competente per le procedure di ricorso:
    TAR Alto Adige, Via Claudia de' Medici, 8 - 39100 Bolzano, Italia, Telefono: 0471 31900