Comune di MeranoGara Telematica058204/2019

Realizzazione di una nuova caserma per i Vigili del Fuoco volontari di Sinigo / Montefranco

(Aggiudicata)

Lotto 1 - Realizzazione di una nuova caserma per i Vigili del Fuoco volontari di Sinigo / Montefranco

Cig:
8032623A30
Cup:
G38C02000010004
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 1.955.328,42
Importo stimato:
€ 2.009.454,74
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 54.126,32
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Formula con interpolazione lineare (cfr. Linee guida ANAC n. 2/2016. par. IV))
Punti prezzo:
30,00
Punti qualità:
70,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Organigramma (moduli n.1, n. 2 n. 3) Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Proposta organizzazione e svolgimento dei lavori Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Misure impatto ambientale Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Elenco autocarri Tecnica Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Allegato E - Dichiarazione apprendisti Tecnica Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Offerta prezzi unitari - Allegato C1 in formato .pdf Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Allegato C1 in formato Excel Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

Nessun documento inserito