Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Edilizia e servizio tecnicoGara Telematica053548/2020

37/2020 - REALIZZAZIONE DI UNA MENSA PER LE SCUOLE PROVINCIALI NEL COMUNE VIPITENO – ARREDI DI SERIE

(Aggiudicata)
La fornitura si articola nelle seguenti prestazioni:

- PRESTAZIONE PRINCIPALE: arredi di serie;
- PRESTAZIONE SECONDARIA: arredi multimediali.
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
05/10/2020 18:42
Codice gara AVCP:
7863978
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00390090215202000075 - Realizzazione di una mensa per le scuole provinciali nel Comune di Vipiteno

Categorie

  • 39100000. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 37/2020 - REALIZZAZIONE DI UNA MENSA PER LE SCUOLE PROVINCIALI NEL COMUNE VIPITENO – ARREDI DI SERIE8419450DEC1 intera fornitura€ 409.161,232420,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Dichiarazione di impegno - o dichiarazione PMI per l'esonero Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Documenti inerenti l’avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 PATTO DI INTEGRITA’
2 Codice di comportamento
3 Documentazione progettuale_1
4 Documentazione progettuale_2
5 Disciplinare di gara
6 Download Documento OLD_Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
7 Download Documento OLD_Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)
8 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
9 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)
10 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
11 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
05/10/2020 20:00:00
Fine ricezione offerte:
09/11/2020 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 02/03/2021 13:37

Apertura buste C / Öffnung der Umschläge C

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 11 - Edilizia e servizio tecnico

Gara: 37/2020 - REALIZZAZIONE DI UNA MENSA PER LE SCUOLE PROVINCIALI NEL COMUNE VIPITENO – ARREDI DI SERIE

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 11 - Hochbau und technischer Dienst

Ausschreibung: 37/2020 - REALISIERUNG EINER NEUEN SCHULMENSA IN DER GEMEINDE STERZING – SERIENMÖBEL

Gentili partecipanti,

si comunica che l’apertura delle buste economiche è prevista per domani, 03.03.2021, in modalità riservata, a causa della conclamata situazione emergenziale dovuta alla propagazione del virus COVID-19.

A richiesta scritta dell’operatore economico verranno fornite informazioni sull’esito dell’apertura delle buste.

Cordiali saluti.

La Stazione appaltante

_ _ _ _ _ _ _ _

Sehr geehrte Wirtschaftsteilnehmer,

aufgrund der anerkannten Notsituation, die durch die Verbreitung des COVID-19-Virus bedingt ist, wird es mitgeteilt, dass die nicht öffentliche Sitzung für die Öffnung der wirtschaftlichen Umschläge morgen (03.03.2021) stattfinden wird.

Auf schriftlichen Antrag des Wirtschaftsteilnehmers werden Informationen über das Ergebnis der Öffnung der Umschläge übermittelt.

Mit freundlichen Grüßen.

Die Vergabestelle

6-6 di 6 1 2

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara