Agenzia per i contratti pubblici – ACPGara Tradizionale000782/2012

Concessione del servizio di gestione di e-procurement e del sistema informativo contratti pubblici della Provincia Autonoma di Bolzano

(Aggiudicata)
Concessione del servizio di gestione delle procedure telematiche di acquisto di beni, servizi e lavori sopra e sotto soglia comunitaria (E-procurement) in versione bilingue (italiano e tedesco), gestione applicativa e sistemistica del sistema, manutenzione ordinaria (es: aggiornamento alla normativa europea, nazionale e locale, successive releases del software, ecc.)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto di concessione di servizi e/o forniture
Tipo di procedura:
Procedura ristretta
Modalità di esecuzione:
Tradizionale (offline)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
04/09/2012 13:07
Codice gara AVCP:
4464634
Esclusione:
No

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 72200000. Programmazione di software e servizi di consulenza
  • 72400000. Servizi di Internet
  • 72500000. Servizi informatici
  • 72600000. Servizi di consulenza e assistenza informatica

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Concessione del servizio di gestione di e-procurement e del sistema informativo contratti pubblici della Provincia Autonoma di Bolzano452257314E1 la concessione€ 5.797.500,000040,0060,00

Richieste di invio documentazione per la fase di qualifica

# Documento Note
1 Richiesta invito it (55,88 KB) Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
2 Richiesta invito dt (59,34 KB) Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto

Documentazione allegata di qualifica

Nessuna richiesta inserita

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Disciplinare di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
2 Allegato A capitolato tecnico Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
3 Allegato B richiesta d'invito it Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
4 Allegato B richiesta d'invito dt Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
5 Allegato C Offerta economica it Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
6 Allegato C offerta economica dt Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
7 Allegato D Statistiche it Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
8 Allegato D statistiche dt Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
9 Allegato E SICP architettura it Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
10 Allegato E SICP architettura dt Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
11 Allegato F programma specifiche it Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
12 Allegato F programma specifiche dt Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
13 Allegato G programma base dati it Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
14 Allegato G programma dati base dt Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
15 Allegato H schede specifiche it Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
16 Allegato H schede specifiche dt Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
17 Allegato I schede base dati it Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
18 Allegato I schede base dati dt Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
19 Allegato J Esportazione dati it Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto
20 Allegato J estrazione dati dt Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Notiziario
2 Download Documento Bando di gara (129,72 KB)
3 Download Documento Auftragsbekanntmachung (133,36 KB)

Date

Inizio fase di qualifica:
04/09/2012 13:30
Scadenza fase di qualifica:
12/10/2012 17:00
Inizio ricezione offerte:
24/04/2024 03:34:59
Fine ricezione offerte:
10/12/2012 17:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 13/09/2012 00:00

Rettifica del bando di gara / Richtigstellung der Wettbewerbsbedingungen

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau-, Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Ausschreibung: Vergabe der Konzession des Verwaltungsdienstes e-Procurement und des INformationssystems öffentliche Verträge der Autonomen Provinz Bozen

Gara: Concessione del servizio di gestione di e-procurement e del sistema informativo contratti pubblici della Provincia Autonoma di Bolzano

I) Il punto 1.2 del disciplinare di gara va corretto come segue:

La durata contrattuale è fissata in 24 mesi con facoltà di rinnovo per ulteriori 12 mesi del contratto in applicazione dell’art. 57, c. 5 lett. b) del d.lgs. 163/2006 con un preavviso di almeno sei mesi rispetto alla scadenza del contratto medesimo.

L’importo complessivo a base d’asta relativo al triennio è pertanto costituito da:

a) euro 4.695.000 per la concessione del servizio di gestione di E-procurement e per la concessione del servizio di gestione dell’applicativo OCP con i relativi servizi di assistenza e formazione;

b) euro 1.102.500 per il servizio in outsourcing della manutenzione evolutiva sulla piattaforma di E-procurement e sul sistema OCP.

II) Il punto 2.2 del disciplinare di gara va corretto come segue:

I requisiti minimi di capacità economico-finanziaria, che i concorrenti devono possedere a pena di non ammissione alla fase di gara, sono i seguenti:

a) fatturato globale di impresa realizzato nel triennio 2009 - 2011 pari almeno a € 11.000.000;

b) fatturato medio annuo di € 2.800.000 nel triennio 2009 - 2011 relativo ai compensi percepiti per forniture di servizi di E-procurement.

------------------------------------------------------------------------------------------------

I) Der Abschnitt 1.2 der Wettbewerbsbedingungen wird wie folgt ausgebessert:

Der Vertrag hat eine Laufzeit von 24 Monaten mit der Möglichkeit einer Verlängerung um weitere 12 Monate in Anwendung von Art. 57, Abs. 5 Buchstabe b) des Gesetzesvertretenden Dekrets 163/2006, mit einer Ankündigung von mindestens sechs Monaten vor Ablauf des Vertrags selbst.

Der gesamte Ausschreibungsbetrag für den Dreijahreszeitraum besteht aus:

a) 4.695.000 Euro für die Betreuung in Konzession des E-procurement-Systems sowie für die Betreuung in Konzession des Informationssystems der BOV mit den entsprechenden Helpdesk- und Schulungsaktivitäten;

1.102.500 Euro für die evolutive Instandhaltung der E-procurement-Plattform und des Systems der BOV in Outsourcing.

II) Der Abschnitt 2.2 der Wettbewerbsbedingungen wird wie folgt ausgebessert:

Die Mindestanforderungen an die wirtschaftlich-finanzielle Leistungsfähigkeit, welche die Wirtschaftsteilnehmer bei sonstiger Nichtzulassung zur Ausschreibungsphase erfüllen müssen, sind:

a) Gesamtumsatz des Unternehmens im Dreijahreszeitraum 2009-2011 von mindestens 11.000.000 €;

b) durchschnittlicher Jahresumsatz von 2.800.000 € im Dreijahreszeitraum 2009-2011 in Bezug auf die erhaltenen Vergütungen für die Erbringung von E-procurement-Diensten.

2

Pubblicata il 28/09/2012 00:00

Informazioni complementari / Zusatzinformationen

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau-, Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Ausschreibung: Vergabe der Konzession des Verwaltungsdienstes e-Procurement und des INformationssystems öffentliche Verträge der Autonomen Provinz Bozen

Gara: Concessione del servizio di gestione di e-procurement e del sistema informativo contratti pubblici della Provincia Autonoma di Bolzano

Poichè si sono verificati dei problemi tecnici sul server ftp riguardo al download dell'allegato K, si comunica che il termine per le richieste di chiarimento di cui al punto 1.4 del disciplinare di gara viene spostato al 2/10/2012. Le risposte alle richieste di chiarimento vengono inoltrate entro il 6/10/2012.

La stazione appaltante

Da sich technische Probleme mit dem ftp-Server beim Downlaod der Anlage K ergeben haben, wird der Termin für die Anfragen von Erläuterungen laut Absatz 1.4 der Wettbewerbsbedingungen auf den 2. Oktober 2012 verschoben. Die Antworten auf die Anfragen werden innerhalb 6. Oktober 2012 übermittelt.

Die Vergabestelle

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara