Comune di ChiusaGara Telematica000242/2013

RISANAMENTO DELLA ZONA SPORTIVA A LAZFONS - LOTTO 1

(Aggiudicata)
Risanamento e ampliamento del campo sportivo esistente e costruzione dell'edificio di servizio.
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
25/01/2013 11:17
Esclusione:
No

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • OG01. Edifici civili e industriali ( I )
  • OG03. Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ( Sotto soglia )
  • OG06. Acquedotti, gasdotti , oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione ( Sotto soglia )
  • OS01. Lavori in terra ( I )
  • OS21. Opere strutturali speciali ( II )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichieste
1RISANAMENTO DELLA ZONA SPORTIVA A LAZFONS - LOTTO 14888023C2C€ 953.846,5202

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo gestore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A 1 - Dichiarazione a corredo dell’offerta Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato A 2 - Dichiarazione relativa al subappalto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A 3 - Schema Tipo 1.1. del D.M. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Attestazione sopralluogo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Versamento a favore dell’Autorità Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Bando di gara d'appalto (sotto soglia comunitaria) (102,92 KB)
2 Download Documento Vergabebekanntmachung (unter EU-Schwellenwert) (104,87 KB)
3 CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE ANOMALE
4 Disciplinare di Gara

Date

Inizio ricezione offerte:
25/01/2013 14:00:00
Fine ricezione offerte:
21/02/2013 09:00:00
Documentazione disponibile fino a: 21/02/2013 09:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara