Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica055173/2016

RISANAMENTO ISTITUTO TECNICO P. ANICH

(Aggiudicata)
RISANAMENTO ISTITUTO TECNICO P. ANICH
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
11/10/2016 15:24
Codice gara AVCP:
6538236
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • OG01. Edifici civili e industriali ( IV-bis )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1RISANAMENTO ISTITUTO TECNICO P. ANICH6827077A28€ 3.347.010,670843,0057,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1 ter - Dichiarazioni impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Ev. cauzione provvisoria - Allegato A2 e/o dichiarazione art. 93, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 ev. certificazione per riduzione/esonero cauzione provvisoria e/o dichiarazione impegno cauzione definitiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Pagamento CIG Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 documentazione progettuale 17
2 documentazione progettuale 20
3 Documentazione progettuale 9
4 documentazione progettuale 15
5 Documentazione progettuale 10
6 Documentazione progettuale 5
7 documentazione progettuale 14
8 documentazione progettuale 22
9 Disciplinare di gara
10 documentazione progettuale 13
11 documentazione progettuale 19
12 Documentazione progettuale 12
13 documentazione progettuale 23
14 documentazione progettuale 21
15 documentazione progettuale 16
16 Documentazione progettuale 11
17 Integrazione
18 Documentazione progettuale 1
19 documentazione progettuale 18
20 Documentazione progettuale 4
21 Documentazione progettuale 6
22 Documentazione progettuale 7
23 documentazione amministrativa
24 Documentazione progettuale 2
25 Documentazione progettuale 3
26 Documentazione progettuale 8
27 Download Documento Bando di gara d'appalto (sotto soglia comunitaria) (96,21 KB)
28 Download Documento Vergabebekanntmachung (unter EU-Schwellenwert) (99,07 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
11/10/2016 16:00:00
Fine ricezione offerte:
04/11/2016 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 04/11/2016 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 17/10/2016 12:18

CHIARIMENTI - KLARSTELLUNGEN

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: RISANAMENTO ISTITUTO TECNICO P. ANICH

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SANIERUNG TECHNISCHE OBERSCHULE P. ANICH

Quesito 1

Con riferimento al criterio 2.7.3 "Svolgimento ed organizzazione dei lavori" (criterio 3) e nello specifico per il sottocriterio 3.01 “Riduzione del disturbo” viene prevista la sola elaborazione da parte degli offerenti di n°2 facciate in formato DIN A4 con massimo 25 righe per facciata ed altezza testo p.ti 12. Si chiede se possono essere allegati e valutati dalla commissione anche elaborati grafici esplicativi del modus operandi che vuole adottare l'impresa per l'esecuzione dell’opera o se va consegnata solo la suddetta relazione? Se e solo se possono essere allegati elaborati grafici si chiede di quantificarne in maniera univoca il numero ed il formato massimo.

Risposta al quesito n. 1

Con riferimento al criterio 2.7.3 ed al sottocriterio 3.01 si conferma che è richiesta la sola elaborazione di una relazione di massimo 2 facciate in formato DIN A4 con massimo 25 righe per facciata ed altezza testo p.ti 12.

***********************************

Frage Nr. 1

Mit Bezug auf das Kriterium 2.7.3 „Abwicklung und Organisation der Arbeiten“ (Kriterium 3) und im Einzelfall auf das Unterkriterium 3.01 „Störungsreduzierung“ ist von Seiten des Bieters nur die Erstellung eines Berichtes bestehend aus maximal 2 Seiten im Format DIN A4, maximal 25 Zeilen, Schriftgröße 12 vorgesehen.

Es wird hiermit gefragt:

- dürfen die Bieter auch graphische Darstellungen über das „modus operandi“ der Firma in der Baustellenphase vorlegen?

- werden diese von der Kommission bewertet?

- oder müssen die Bieter nur den obengenannten Bericht übergeben?

Wenn die Bieter die graphischen Darstellungen beilegen dürfen, wird hiermit gefragt, deren Anzahl und Format eindeutig anzugeben.

Antwort zu Frage Nr. 1

Mit Bezug auf das Kriterium 2.7.3 und auf das Unterkriterium 3.01 wird hiermit bestätigt, dass nur die Erstellung eines Berichtes bestehend aus maximal 2 Seiten im Format DIN A4, maximal 25 Zeilen, Schriftgröße 12 verlangt wird.

2

Pubblicata il 17/10/2016 12:20

CHIARIMENTI - KLARSTELLUNGEN

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: RISANAMENTO ISTITUTO TECNICO P. ANICH

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SANIERUNG TECHNISCHE OBERSCHULE P. ANICH

Quesito 1

Con riferimento al criterio 2.7.3 "Svolgimento ed organizzazione dei lavori" (criterio 3) e nello specifico per il sottocriterio 3.01 “Riduzione del disturbo” viene prevista la sola elaborazione da parte degli offerenti di n°2 facciate in formato DIN A4 con massimo 25 righe per facciata ed altezza testo p.ti 12. Si chiede se possono essere allegati e valutati dalla commissione anche elaborati grafici esplicativi del modus operandi che vuole adottare l'impresa per l'esecuzione dell’opera o se va consegnata solo la suddetta relazione? Se e solo se possono essere allegati elaborati grafici si chiede di quantificarne in maniera univoca il numero ed il formato massimo.

Risposta al quesito n. 1

Con riferimento al criterio 2.7.3 ed al sottocriterio 3.01 si conferma che è richiesta la sola elaborazione di una relazione di massimo 2 facciate in formato DIN A4 con massimo 25 righe per facciata ed altezza testo p.ti 12.

***********************************

Frage Nr. 1

Mit Bezug auf das Kriterium 2.7.3 „Abwicklung und Organisation der Arbeiten“ (Kriterium 3) und im Einzelfall auf das Unterkriterium 3.01 „Störungsreduzierung“ ist von Seiten des Bieters nur die Erstellung eines Berichtes bestehend aus maximal 2 Seiten im Format DIN A4, maximal 25 Zeilen, Schriftgröße 12 vorgesehen.

Es wird hiermit gefragt:

- dürfen die Bieter auch graphische Darstellungen über das „modus operandi“ der Firma in der Baustellenphase vorlegen?

- werden diese von der Kommission bewertet?

- oder müssen die Bieter nur den obengenannten Bericht übergeben?

Wenn die Bieter die graphischen Darstellungen beilegen dürfen, wird hiermit gefragt, deren Anzahl und Format eindeutig anzugeben.

Antwort zu Frage Nr. 1

Mit Bezug auf das Kriterium 2.7.3 und auf das Unterkriterium 3.01 wird hiermit bestätigt, dass nur die Erstellung eines Berichtes bestehend aus maximal 2 Seiten im Format DIN A4, maximal 25 Zeilen, Schriftgröße 12 verlangt wird.

3

Pubblicata il 18/10/2016 14:16

Mitteilung/Comunicazione

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: RISANAMENTO ISTITUTO TECNICO P. ANICH

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SANIERUNG TECHNISCHE OBERSCHULE P. ANICH

Ergänzung der Projektunterlagen

Es wird mitgeteilt, dass in der Sektion „Detail Verfahren“ unter „Anlagen“ eine weitere Dateimappe mit einer Ergänzung der Projektunterlagen zur Verfügung (Nr. 25 „Ergänzung“) gestellt wurde.

Es wird außerdem mitgeteilt, dass die Anlagen der folgenden Mitteilungen, aufgrund eines Fehlers des Systems, nicht veröffentlicht wurden:

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (am 13/10/2016 um 11:01 Uhr veröffentlicht);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (am 13/10/2016 um 11:03 Uhr veröffentlicht);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (am 13/10/2016 um 11:37 Uhr veröffentlicht);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (am 13/10/2016 um 11:39 Uhr veröffentlicht).

Die obgenannten Mitteilungen werden bald gelöscht.

Der Inhalt der obgenannten Anlagen wurde in die folgende Mitteilung eingearbeitet:

RETTIFICA – RICHTIGSTELLUNG (am 13/10/2016 um 14:26 Uhr veröffentlicht).

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

____________________________________________________________________

Integrazione della documentazione progettuale

Si comunica che nella sezione “Dettaglio procedura” sotto “Documentazione allegata” è stata messa a disposizione una cartella contenente della documentazione progettuale integrativa (n. 25 “Integrazione”).

Si comunica inoltre che per errore del sistema non sono stati pubblicati gli allegati delle seguenti comunicazioni:

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (pubblicato il 13/10/2016 11:01);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (pubblicato il 13/10/2016 11:03);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (Pubblicato il 13/10/2016 11:37);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (Pubblicato il 13/10/2016 11:39).

Le predette comunicazioni saranno a breve eliminate.

Il contenuto dei predetti allegati è stato inserito nella seguente comunicazione:

RETTIFICA – RICHTIGSTELLUNG (Pubblicato il 13/10/2016 14:26).

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

4

Pubblicata il 18/10/2016 14:18

Mitteilung/Comunicazione

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: RISANAMENTO ISTITUTO TECNICO P. ANICH

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SANIERUNG TECHNISCHE OBERSCHULE P. ANICH

Ergänzung der Projektunterlagen

Es wird mitgeteilt, dass in der Sektion „Detail Verfahren“ unter „Anlagen“ eine weitere Dateimappe mit einer Ergänzung der Projektunterlagen zur Verfügung (Nr. 25 „Ergänzung“) gestellt wurde.

Es wird außerdem mitgeteilt, dass die Anlagen der folgenden Mitteilungen, aufgrund eines Fehlers des Systems, nicht veröffentlicht wurden:

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (am 13/10/2016 um 11:01 Uhr veröffentlicht);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (am 13/10/2016 um 11:03 Uhr veröffentlicht);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (am 13/10/2016 um 11:37 Uhr veröffentlicht);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (am 13/10/2016 um 11:39 Uhr veröffentlicht).

Die obgenannten Mitteilungen werden bald gelöscht.

Der Inhalt der obgenannten Anlagen wurde in die folgende Mitteilung eingearbeitet:

RETTIFICA – RICHTIGSTELLUNG (am 13/10/2016 um 14:26 Uhr veröffentlicht).

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

____________________________________________________________________

Integrazione della documentazione progettuale

Si comunica che nella sezione “Dettaglio procedura” sotto “Documentazione allegata” è stata messa a disposizione una cartella contenente della documentazione progettuale integrativa (n. 25 “Integrazione”).

Si comunica inoltre che per errore del sistema non sono stati pubblicati gli allegati delle seguenti comunicazioni:

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (pubblicato il 13/10/2016 11:01);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (pubblicato il 13/10/2016 11:03);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (Pubblicato il 13/10/2016 11:37);

CHIARIMENTI – KLARSTELLUNGEN (Pubblicato il 13/10/2016 11:39).

Le predette comunicazioni saranno a breve eliminate.

Il contenuto dei predetti allegati è stato inserito nella seguente comunicazione:

RETTIFICA – RICHTIGSTELLUNG (Pubblicato il 13/10/2016 14:26).

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

5

Pubblicata il 19/10/2016 14:34

Rettifica / Richtigstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: RISANAMENTO ISTITUTO TECNICO P. ANICH

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SANIERUNG TECHNISCHE OBERSCHULE P. ANICH

RETTIFICA CAPITOLATO SPECIALE D´APPALTO PARTE I E PARTE II

Per errore materiale il documento "CAPITOLATO SPECIALE D´APPALTO PARTE I E PARTE II" riportava nella sezione "Allegato 1" un elenco numerato NON corretto dei "DOCUMENTI CHE FANNO PARTE DEL CONTRATTO" e DOCUMENTI CHE NON FANNO PARTE INTEGRANTE DEL CONTRATTO".

Si allega la versione corretta, che sostituisce la precedente a tutti gli effetti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

RICHITGSTELLUNG BESONDERE VERGABEBEDINGUNGEN TEIL I UND TEIL II

Aufgrund eines materiellen Fehlers enthielt das Dokument "BESONDERE VERGABEBEDINGUNGEN TEIL I UND TEIL II" in der Sektion "Anlage 1" ein nicht korrektes nummeriertes Verzeichnis jener "UNTERLAGEN, WELCHE BESTANDTEIL DES VERTRAGES BILDEN" sowie der "UNTERLAGEN, WELCHE NICHT BESTANDTEIL DES VERTRAGES BILDEN".

Anbei die korrigierte Version, welche die vorhergehende vollumfänglich ersetzt

Download Allegato comunicazione-t390486i0a21098e16797.pdf.p7m
6-10 di 26 1 2 3 4 5 6

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara