Comune di Moso in PassiriaGara Telematica058472/2016

Istituzione di un servizio di trasporto di linea di interesse turistico a Plan per la stagione invernale 2016/2017 e 2017/2018

(Annullata)
Istituzione di un servizio di trasporto di linea di interesse turistico a Plan per la stagione invernale 2016/2017 e 2017/2018
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Sistema di scelta dei fornitori da invitare:
Indirizzario
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/10/2016 15:53
Codice gara AVCP:
6555088
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Affidamento in economia - cottimo fiduciario

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 60100000. Servizi di trasporto terrestre

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Iistituzione di un servizio di trasporto di linea di interesse turistico a Plan per la stagione invernale 2016/2017 e 2017/201868473471801 intero servizio€ 179.992,00 (€ 179.992,00 cad.)01030,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Documento di gar unico europeo - DGUE (non obbligatoria) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Pagamento all'ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Allegato A1 ter - dichiarazioni impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Allegato A1 ter - dichiarazione subappaltatori Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Appendice 1.4. Strecke
2 Allegato 2 - criteri di valutazione
3 Disciplinare di gara
4 Documentazione di gara
5 Appendice 1.1 servizi e stima dei costi
6 Allegato 1 Capitolato d'oneri
7 Appendice 1.2. Orario
8 Appendice 1.3. Fabbisogno dei servizi

Date

Inizio ricezione offerte:
26/10/2016 16:00:00
Fine ricezione offerte:
07/11/2016 09:00:00
Documentazione disponibile fino a: 07/11/2016 09:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 27/10/2016 20:49

Richtigstellung Lastenheft Anlage 1 - Rettifica capitolato d'oneri Allegato 1

Ente committente: Comune di Moso in Passiria

Stazione appaltante: Comune di Moso in Passiria

Gara: Istituzione di un servizio di trasporto di linea di interesse turistico a Plan per la stagione invernale 2016/2017 e 2017/2018

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Moos in Passeier

Vergabestelle: Gemeinde Moos in Passeier

Ausschreibung: Einrichtung eines Liniendienstes von touristischem Interesse in Pfelders für die Wintersaison 2016/2017 und 2017/2018

Im Lastenheft Anlage 1 ist es zu formellen Fehlern gekommen, welche richtiggestellt werden bzw. Punkte präzisiert werden und zwar folgende 2:

1) Punkt Technische Voraussetzungen der Fahrzeuge - Buchstabe d): es können Fahrzeuge verwendet werden welche über 8 - 10 Stehplätze und 10 - 15 Sitzplätze verfügen

2) Punkt Eigenschaften und Pflichten der Fahrzeuglenker: für die Dienste 1 und 2 werden die Voraussetzungen zur erforderlichen Fahrerlaubnis und Berufsbefähigungsnachweis präzisiert und richtiggestellt:

Dienst 1: Führerschein für Bus: D + CQC

Dienst 2: (für gemeindeeigenes Fahrzeug - Zug auf Rädern) Führerschein DE + CQC

Anbei erhalten Sie das aktualisierte Lastenheft, welches anzuwenden ist.

Nel capitolato d'oneri - Allegato 1 sono comparsi errori formali, i quali vengono rettificati risp. punti vengono precisati e cioè i due seguenti:

1) punto requisiti tecnici die veicoli - lettera d): possono essere utilizzati veicoli con 8 - 10 posti in piedi e 10 - 15 posti da sedersi

2) punto caratteristiche e obbligi dei conducenti: per i servizi 1 e 2 vengono precisati e rettificati i requisiti necessari riguardante la patente di guida e l'abilitazione professionale:

- servizio 1: patente per bus D + CQC

- servizio 2: per veicolo del Comune di Moso (treno su ruote): patente DE + CQC

In allegato trasmettiamo il nuovo capitolato d'oneri che sarà da applicar

Die Vergabestelle - La stazione appaltante

Download Allegato comunicazione-t394731i0a2481e2038.pdf
2

Pubblicata il 04/11/2016 09:55

Mitteilung Bewertungskriterien - Comunicazione criteri di aggiudicazione

Ente committente: Comune di Moso in Passiria

Stazione appaltante: Comune di Moso in Passiria

Gara: Istituzione di un servizio di trasporto di linea di interesse turistico a Plan per la stagione invernale 2016/2017 e 2017/2018

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Moos in Passeier

Vergabestelle: Gemeinde Moos in Passeier

Ausschreibung: Einrichtung eines Liniendienstes von touristischem Interesse in Pfelders für die Wintersaison 2016/2017 und 2017/2018

Es wird folgendes zur Anlage 2 - Bewertungskriterien präzisiert:

Punkt 02 - 02.01., 02.02., 02.03. - Es ist vorgesehen, dass ein Verzeichnis alle Fahrzeuge enthält, welche für den Dienst eingesetzt sind und die entsprechende Kopie des Fahrzeugscheines beigelegt wird. Es wird präzisiert, dass nur die Kopie des Fahrzeugscheines für das Fahrzeug zu liefern sind, welches für den Dienst eingesetzt ist, nicht für die Ersatzfahrzeuge.

Punkt 04 - 04.02. Ausbildung: Die Aufstellung und Vorlage der Unterlagen mit Angabe des Personals beinhaltet das Personal das für den Dienst eingesetzt werden soll, auch das Ersatzpersonal, sowohl für den Erste Hilfe Kurs als auch für das Fahrsicherheit und den Punkteabzug Führerschein.

Bezüglich dem Punkt 04.02.02. Punkteabzug Führerschein ist der aktuelle Stand der Führerscheinpunkte aller eingesetzten Fahrer, auch der Ersatzfahrer anzuführen und sofern bekannt bei eventuellem Punkteabzug Name des Fahrer, Anzahl der abgezogenen Punkte, Jahr des Abzuges sowie ev. der Grund.

Precisiamo relativo all’allegato 2 – criteri di valutazione il seguente:

Punto 02 – 02.01., 02.02., 02.03. - è previsto che un elenco che contiene tutti gli autoveicoli da impiegare per il servizio e di fornire la relativa fotocopia del libretto di circolazione. Si precisa, che deve essere fornita solo una copia del libretto di circolazione del veicolo, che è previsto per eseguire il servizio, non per il veicolo di sostituzione.

Punto 04 – 04.02. formazione: L’elenco e la consegna della documentazione del personale deve essere fornita per il personale impiegato nel servizio, quindi anche per il personale sostituto, sia per la formazione di pronto soccorso che per il corso di guida sicura ed la decurtazione punti dalla patente di guida.

Riguardante il punto 04.02.02. - decurtazione punti è da indicare lo stato attuale dei punti riguardante la patente di guida di tutti i conducenti impiegati nel servizio, anche dei conducenti di sostituzione e se noto in caso di una eventuale decurtazione di punti il nome del conducente, il numero dei punti decurtati, l’anno della decurtazione nonché l’eventuale motivo. Inoltre deve essere consegnata la relativa documentazione.

Die Vergabestelle

La stazione appaltante

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 02/11/2016 18:08

Domanda

Bzgl. der Anlage 1, technische Voraussetzungen der Fahrzeuge, Punkt a): bei der Breite des Fahrzeuges steht: "Breite 2 m". Da kein "maximal" davor steht möchte ich fragen, ob das Fahrzeug welches den Mindest- und Maximallängen entspricht (d.h. zwischen Mindestlänge 7 m und Maximallänge 8 m ist) auch eine Breite von über 2 m haben kann

Riguardante l'allegato 1, requisiti tecnici dei veicoli, punto a), come larghezza del veicolo è indicato la larghezza di 2 metri. Siccome non è previsto un valore Massimo, vorrei sapere se il veicolo che rispetta la lunghezza minima e massima (cioè tra una lunghezza minima di 7 m e lunghezza massima di 8) può superare anche la larghezza di 2 metri

RISPOSTA

Auftraggeber: Gemeinde Moos in Passeier

Vergabestelle: Gemeinde Moos in Passeier

Einrichtung eines Liniendienstes von touristischem Interesse in Pfelders für die Wintersaison 2016/2017 und 2017/2018

Die in der Anlage A1 - Lastenheft angeführte Breite des Fahrzeuges von 2 Metern ist ein Richtwert, welche in etwa eingehalten werden soll, aber diesen unter- und überschreiten darf.

La larghezza del veicolo di 2 metri indicata nell'allegato 1 - capitolato d'oneri è un valore indicativo, che sarà da osservare approssimativamente e che però può essere sotto o sopra il valore di 2 metri

Die Vergabestelle

La stazione appaltante

2

Pubblicata il 03/11/2016 08:31

Domanda

1) Muss zum Zeitpunkt der Ausschreibung das Fahrzeug samt Lizenz EU Reneintragung Lizenz bereits vorhanden sein?

2) Müssen die Anhänge verschiedene Verzeichnisse alle in PDF generiert und digital unterzeichnet werden?

1) Deve già essere posseduto al termine della gara il veicolo unitamente alla licenza UE con iscrizione Ren?

2) Devono essere generati tutti gli allegati, diversi elenci etc. in formato PDF e firmati digitalmente?

RISPOSTA

Auftraggeber: Gemeinde Moos in Passeier

Vergabestelle: Gemeinde Moos in Passeier

Einrichtung eines Liniendienstes von touristischem Interesse in Pfelders für die Wintersaison 2016/2017 und 2017/2018

Die Punkte 1 und 2 werden wie folgt handgehabt:

1) Zum Zeitpunkt der Ausschreibung müssen alle Voraussetzungen gemäß Punkt 3.5 Teilnahmevoraussetzungen vorhanden sein sowie die technischen Unterlagen wie im Punkt: Umschlag B der Anlage 2 - Bewertungskriterien angeführt, geliefert werden.

Das heißt, das Unternehmen muss über die notwendige Lizenz verfügen, welche für die Ausführung des Dienstes erforderlich ist. Ebenso muss das Unternehmen eine Kopie des Fahrzeugscheines bzw. für noch nicht zugelassene Fahrzeuge die technischen Daten des Interstellare liefern. Sofern diese beiden Voraussetzungen erfüllt sind und die entsprechenden Unterlagen zum Abgabetermin der Ausschreibung eingereicht werden, wird das Unternehmen zum Wettbewerb zugelassen und die technische Kommission wird die Unterlagen bewerten.

2) Alle Unterlagen müssen digital unterzeichnet werden, mit Ausnahme der Einzahlung an die Aufsichtsbehörde Anac (dies ist nur hochzuladen). Die Unterlagen müssen nicht in PDF-Format hochgeladen werden, allerdings in einem gängigen Format. Sollten die Unterlagen jedoch von der Wettbewerbsbehörde nicht geöffnet werden können, weisen wir darauf hin, dass nur unvollständige, fehlende oder Unterlagen mit anderen formellen Unregelmäßigkeiten nachgefordert werden können, welche keine technischen oder wirtschaftlichen Unterlagen betreffen. Sollten die Unterlagen des technischen Angebotes (Umschlag B) oder des wirtschaftlichen Angebotes (Umschlag C) nicht geöffnet werden können, führt dies zum Ausschluss vom Verfahren.

I punti 1 e 2 vengono trattati quanto segue:

1) Al momento della gara devono sussistere tutti i requisiti secondo il punto 3.5 requisiti di partecipazione nonché essere consegnati tutta la documentazione tecnica richiesta come prevista nel punto: busta B dell’allegato 2 – criteri di valutazione.

Cioè vuol dire, che l’impresa deve essere in possesso della licenza richiesta per poter eseguire il servizio richiesto. Inoltre l’impresa deve fornire una copia del libretto di circolazione del veicolo ovvero per gli automezzi non ancora immatricolati devono essere allegati i dati tecnici risultando dall’interstellare. Ove questi due requisiti sono adempiti e la documentazione richiesta viene consegnata entro il termine di scadenza della gara, l’impresa viene ammessa alla gara e la commissione tecnica valuterà i documenti.

2) Tutti i documenti devono essere firmati digitalmente, con eccezione del pagamento all’Autorità di gara Anac (questo è solo da caricare sul sistema). I documenti non devono essere caricati in formato PDF, però deve essere in un formato di uso corrente. In caso che documenti non possono essere aperti dall’Autorità di gara, avvertiamo che in caso di mancanza, incompletezza e ogni altra irregolarità formale possono essere richiesti ulteriormente documenti solo se si tratta di documenti non essenziali. In caso che documenti che riguardano l’offerta tecnica (busta B) ovvero l’offerta economica (busta C) ovvero dichiarazioni essenziali non possono essere aperti, questo costituisce causa di esclusione dell’impresa dalla gara.

Die Vergabestelle

La stazione appaltante