Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica070439/2016

AOV/SUA-SF 041/2016 -SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO IL COMPLESSO EDILIZIO L. EINAUDI DI BOLZANO, VIA S.GELTRUDE N.3

(Aggiudicata)
SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO IL COMPLESSO EDILIZIO L. EINAUDI DI BOLZANO, VIA S.GELTRUDE N.3
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
06/12/2016 16:20
Codice gara AVCP:
6535259
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 90900000. Servizi di pulizia e disinfestazione

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.spezzata))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA-SF 041/2016 -SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO IL COMPLESSO EDILIZIO L. EINAUDI DI BOLZANO, VIA S.GELTRUDE N.368227653CA1 il servizio€ 2.339.316,061340,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 modello relativo alle dichiarazione di partecipazione (Allegato A1) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 modello relativo alle dichiarazione di partecipazione (Allegato A1-bis) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1-ter, obbligatorio in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Allegato A 1 -ter dichiarazioni dei subappaltatori ai sensi art. 80 e 105 comma 6 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 garanzia provvisoria - obbligatoria salvo i casi di esonero previsti dal disciplinare Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 dichiarazione ex art. 93, co.8 - obbligatorio in caso di cauzione in contanti oppure quando non è obbligatoria la cauzione provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 versamento a favore di ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 atto di costituzione RTI/GEIE/Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza (obbligatorio in caso di un RTI costituito) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 scansione della procura speciale o generale - obbligatorio in caso di dichiarazione resa da Procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 certificazione UNI CEI ISO 9000 o altre certificazioni (al fine della riduzione o dell'esonero della cauzione provvisoria) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
14 documento comprovante il deposito dei titoli del debito pubblico garantiti dallo Stato – eventuale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
15 Scansione del documento attestante l'avvenuto sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
16 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 planimetria primo piano
2 stima dei costi
3 dichiarazione ai sensi del comma 8 dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016 ital/ted
4 disciplinare di gara ital/ted
5 Allegato 1 C del capitolato tecnico ital/ted
6 schema di contratto ital/ted
7 Codice di comportamento ital. - ted.
8 Allegato A dichiarazione relativa ai prodotti detergenti ital/ted
9 allegato 5 C a) b) c) d) del cap.tec. ital/ted
10 schema tipo 1.1. del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria ital.
11 Allegato 2 C del cap.tec. ital/ted
12 capitolato tecnico ital/ted
13 patto d'integrità ital.
14 planimetria quarto piano
15 allegato 3 C del cap.tec. ital/ted
16 planimetria secondo piano
17 planimetria piano terra
18 planimetria terzo piano
19 Criteri per la valutazione delle offerte anormalmente basse
20 Allegato B dichiarazione relativa ai prodotti disinfettanti ed altri ital/ted
21 Allegato 4 C - ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA ITAL/TED
22 patto d'integrità ted.
23 Allegato 1 S - documento di cui all’art.26 commi 3 e 3 ter del D.Lgs. 81/2008 - DUVRI
24 modulo specifico di offerta economica (Allegato C1) ital/ted
25 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (93,25 KB)
26 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (96,84 KB)
27 Download Documento Bando di gara (102,53 KB)
28 Download Documento Auftragsbekanntmachung (106,02 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
06/12/2016 19:00:00
Fine ricezione offerte:
30/03/2017 16:00:00
Documentazione disponibile fino a: 30/03/2017 16:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 07/03/2017 16:32

Rettifica termini - Berichtigung Termine

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 041/2016 -SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO IL COMPLESSO EDILIZIO L. EINAUDI DI BOLZANO, VIA S.GELTRUDE N.3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 041/2016 -REINIGUNGSDIENST IN DER GEBÄUDEGRUPPE L. EINAUDI IN BOZEN, GELTRAUD – WEG NR. 3

Si comunica che in data 07.03.2017 è stata pubblicata una rettifica a seguito della quale i sotto elencati termini sono stati modificati nel seguente modo:

- il termine per la presentazione delle offerte scadrà il 30.03.2017 alle ore 16:00,

- il termine per presentare richiesta di sopralluogo scadrà il 24.03.2017, ai fini dell’effettuazione del sopralluogo obbligatorio, i concorrenti devono inviare all´ente committente Provincia Autonoma di Bolzano, - Area Formazione professionale in lingua italiana, entro il giorno 24.03.2017, all’indirizzo posta elettronica certificata formazioneprofessionale.berufsbildung@pec.prov.bz.it una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l’indirizzo / numero di fax / posta elettronica certificata, cui indirizzare l’invito.

- Il termine per presentare richieste di chiarimenti nel portale scadrà il 21.03.2017

- Le risposte alle richieste di chiarimenti saranno pubblicate entro il giorno 24.03.2017

- Le offerte verranno aperte il giorno 05.04.2017 nella Sala sedute 056 - Trading Center, via Dr.-Julius Perathoner n.10, 1° piano, 39100 Bolzano

- I sopralluoghi già effettuati restano validi.

Es wird mitgeteilt, dass am 07.03.2017 eine Richtigstellung veröffentlicht worden ist und infolge dieser sind die unten angeführten Termine wie nachfolgend abgeändert worden :

- der Termin für die Einreichung der Angebote wird am 30.03.2017 um 16:00 ablaufen,

der Termin für die Einreichung eines Antrages auf Durchführung des Lokalaugenscheines wird am 24.03.2017 ablaufen. Für die Ausführung des vorgeschriebenen Lokalaugenscheins, die Teilnehmer innerhalb spätestens den 24.03.2017 an die Auftraggebende Autonome Provinz Bozen, Bereich Berufsbildung in italienische Sprache, an die zertifizierte Postadresse formazioneprofessionale.berufsbildung@pec.prov.bz.it einen Antrag für einen Lokalaugenschein mit Angabe von Vorname und Zuname, mit den jeweils meldeamtlichen Daten, der mit dem Dienst beauftragten Personen, zusenden müssen. Der Antrag muss die Adresse / Faxnummer / elektronische Post angeben, an welche die Einladung zu verschicken ist.

der Termin für die Einreichung der Anfragen im Portal wird am 21.03.2017 ablaufen, die Antworten auf diese Anfragen werden innerhalb den 24.03.2017 veröffentlicht.

Der Termin für die Öffnung der Angebote ist für den 05. April 2017 in dem Sitzungssaal 056- Trading Center, Dr.-Julius-Perathonerstr. Nr. 10, 1 Stock, 39100 Bozen vorgesehen.

Die schon durchgeführten Lokalaugenscheine bleiben gültig.

2

Pubblicata il 07/03/2017 16:34

Rettifica termini - Berichtigung Termine

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 041/2016 -SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO IL COMPLESSO EDILIZIO L. EINAUDI DI BOLZANO, VIA S.GELTRUDE N.3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 041/2016 -REINIGUNGSDIENST IN DER GEBÄUDEGRUPPE L. EINAUDI IN BOZEN, GELTRAUD – WEG NR. 3

Si comunica che in data 07.03.2017 è stata pubblicata una rettifica a seguito della quale i sotto elencati termini sono stati modificati nel seguente modo:

- il termine per la presentazione delle offerte scadrà il 30.03.2017 alle ore 16:00,

- il termine per presentare richiesta di sopralluogo scadrà il 24.03.2017, ai fini dell’effettuazione del sopralluogo obbligatorio, i concorrenti devono inviare all´ente committente Provincia Autonoma di Bolzano, - Area Formazione professionale in lingua italiana, entro il giorno 24.03.2017, all’indirizzo posta elettronica certificata formazioneprofessionale.berufsbildung@pec.prov.bz.it una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l’indirizzo / numero di fax / posta elettronica certificata, cui indirizzare l’invito.

- Il termine per presentare richieste di chiarimenti nel portale scadrà il 21.03.2017

- Le risposte alle richieste di chiarimenti saranno pubblicate entro il giorno 24.03.2017

- Le offerte verranno aperte il giorno 05.04.2017 nella Sala sedute 056 - Trading Center, via Dr.-Julius Perathoner n.10, 1° piano, 39100 Bolzano

- I sopralluoghi già effettuati restano validi.

Es wird mitgeteilt, dass am 07.03.2017 eine Richtigstellung veröffentlicht worden ist und infolge dieser sind die unten angeführten Termine wie nachfolgend abgeändert worden :

- der Termin für die Einreichung der Angebote wird am 30.03.2017 um 16:00 ablaufen,

der Termin für die Einreichung eines Antrages auf Durchführung des Lokalaugenscheines wird am 24.03.2017 ablaufen. Für die Ausführung des vorgeschriebenen Lokalaugenscheins, die Teilnehmer innerhalb spätestens den 24.03.2017 an die Auftraggebende Autonome Provinz Bozen, Bereich Berufsbildung in italienische Sprache, an die zertifizierte Postadresse formazioneprofessionale.berufsbildung@pec.prov.bz.it einen Antrag für einen Lokalaugenschein mit Angabe von Vorname und Zuname, mit den jeweils meldeamtlichen Daten, der mit dem Dienst beauftragten Personen, zusenden müssen. Der Antrag muss die Adresse / Faxnummer / elektronische Post angeben, an welche die Einladung zu verschicken ist.

der Termin für die Einreichung der Anfragen im Portal wird am 21.03.2017 ablaufen, die Antworten auf diese Anfragen werden innerhalb den 24.03.2017 veröffentlicht.

Der Termin für die Öffnung der Angebote ist für den 05. April 2017 in dem Sitzungssaal 056- Trading Center, Dr.-Julius-Perathonerstr. Nr. 10, 1 Stock, 39100 Bozen vorgesehen.

Die schon durchgeführten Lokalaugenscheine bleiben gültig.

3

Pubblicata il 14/03/2017 14:10

Risposta a chiarimento - Antwort einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 041/2016 -SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO IL COMPLESSO EDILIZIO L. EINAUDI DI BOLZANO, VIA S.GELTRUDE N.3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 041/2016 -REINIGUNGSDIENST IN DER GEBÄUDEGRUPPE L. EINAUDI IN BOZEN, GELTRAUD – WEG NR. 3

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

Download Allegato comunicazione-t406560i0a18161e16817_19.doc.pdf
4

Pubblicata il 15/03/2017 09:46

Risposta a chiarimento - Antwortung einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 041/2016 -SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO IL COMPLESSO EDILIZIO L. EINAUDI DI BOLZANO, VIA S.GELTRUDE N.3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 041/2016 -REINIGUNGSDIENST IN DER GEBÄUDEGRUPPE L. EINAUDI IN BOZEN, GELTRAUD – WEG NR. 3

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

Download Allegato comunicazione-t406560i0a18161e16817_20.doc.pdf
5

Pubblicata il 20/03/2017 14:17

Risposta chiarimento - Anwort einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 041/2016 -SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO IL COMPLESSO EDILIZIO L. EINAUDI DI BOLZANO, VIA S.GELTRUDE N.3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 041/2016 -REINIGUNGSDIENST IN DER GEBÄUDEGRUPPE L. EINAUDI IN BOZEN, GELTRAUD – WEG NR. 3

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

Download Allegato comunicazione-t406560i0a18161e16817_21.doc.pdf
26-30 di 31 1 2 3 4 5 6 7

Chiarimenti

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