Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Bressanone-Ripartizione acquisti e servizi economaliGara Telematica004730/2017

Fornitura di protesi chirurgiche e relativo strumentario ai Comprensori Sanitari di Bressanone e Brunico dal 2017 al 2020

(Aggiudicata)
Fornitura di protesi chirurgiche e relativo strumentario ai Comprensori Sanitari di Bressanone e Brunico - Sistema d'anca non cementato per accesso anteriore miniinvasivo, inclusa la variante cementata dello stelo
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
19/01/2017 07:52
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33184000. Apparecchi protesici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Sistema d'anca non cementato per accesso an-teriore miniinvasivo, inclusa la variante cemen-tata dello stelo69492563771 pezzo€ 6.052.500,000650,0050,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2. condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.4. accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.5. dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5bis Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara da parte delle imprese mandanti e delle imprese esecutrici del contratto Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.5ter Dichiarazioni obbligatorie dell’ausiliaria in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.5ter Dichiarazioni obbligatorie del subappaltatore Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 A.6. dichiarazione bancaria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.7. elenco delle principali forniture Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 A.8. contributo di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
11 A.9. cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 A.10. dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 A.11. documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
14 A.12. Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
15 A.3. Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
16 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 A.5bis Erklärung zur Teilnahme am Ausschreibungsverfahren
3 A.5bis Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara
4 A.5ter Verbindliche Erklärung des Unterauftragnehmers
5 A.5ter Dichiarazioni obbligatorie del subappaltatore
6 A.5. Erklärung zur Teilnahme am Ausschreibungsverfahren
7 A.5. Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara
8 A.5ter Verbindliche Erklärung des Unterauftragnehmers
9 .5.ter Dichiarazioni obbligatorie dell'ausiliaria in caso di avvalimento
10 Download Documento Bando di gara (98,67 KB)
11 Download Documento Auftragsbekanntmachung (102,22 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
19/01/2017 12:00:00
Fine ricezione offerte:
24/02/2017 08:00:00

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 01/02/2017 08:36

Domanda

Fornitura di protesi chirurgiche e relativo strumentario ai Comprensori Sanitari di Bressanone e Brunico dal 2017 al 2020

Siamo a richiedere se è possibile all' interno del lotto proporre una delle componenti in “sconto merce”, applicando sul prezzo di listino degli altri prodotti la percentuale unica di sconto richiesta.

In attesa di riscontro, porgiamo distinti saluti.

MEDACTA ITALIA S.R.L.

Tender Service

Daniela Di Giammatteo

tel. 02/39018308

RISPOSTA

Auftraggeber: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung

Lieferung von chirurgischen Implantaten und dazugehörigem Instrumentarium an die Gesundheitsbezirke Brixen und Bruneck von 2017 bis 2020

Egregi Signori,

con la presente confermiamo di poter offrire all' interno del lotto una delle componenti in “sconto merce”, applicando sul prezzo di listino degli altri prodotti la percentuale unica di sconto richiesta.

Cordialmente

RUP

2

Pubblicata il 03/02/2017 08:55

Domanda

Fornitura di protesi chirurgiche e relativo strumentario ai Comprensori Sanitari di Bressanone e Brunico dal 2017 al 2020

In riferimento al punto A.7. il requistito della fornitura pari al 20% dell'importo triennale a base d'asta, è inteso come relativo al fatturato specifico di un singolo anno o alla somma dei fatturati dell'ultimo triennio per singolo cliente?

Grazie, Cordiali saluti

KRYOS SRL

commerciale@kryos.eu

02 28381286

RISPOSTA

Auftraggeber: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung

Lieferung von chirurgischen Implantaten und dazugehörigem Instrumentarium an die Gesundheitsbezirke Brixen und Bruneck von 2017 bis 2020

Egregi Signori,

Si intende il fatturato specifico alla somma dei fatturati negli ultimi tre anni per un singolo cliente (quindi un unico contratto di fornitura con un solo soggetto giuridico).

Cordialmente,

RUP

3

Pubblicata il 13/02/2017 09:23

Domanda

Fornitura di protesi chirurgiche e relativo strumentario ai Comprensori Sanitari di Bressanone e Brunico dal 2017 al 2020

Buongiorno

chiedete in fase di presentazione di offerta l'indicazione e la presentazione dei prezzi di listino CCIAA.

Abbiamo contattato la CCIAA di Treviso per il deposito del ns listino e abbiamo avuto la seguente risposta:

Gentilissima Martina Peruzza,

dal 1° gennaio 2015 il Servizio di deposito listini è stato soppresso, secondo quanto previsto dalla delibera di Giunta n. 231 del 21.11.2014.

Alleghiamo la nota informativa pubblicata anche sul nostro sito ( http://www.tv.camcom.gov.it/docs/Bisogni/Segue----/Visti.htm_cvt.htm ).

Ci informi se, ai suoi fini, può essere sufficiente la nota allegata, o se ha bisogno di una risposta personalizzata.

Cordiali saluti

Michela Bianchin

Settore Statistica, Studi e Prezzi

Camera di Commercio Treviso - Belluno

Visto la risposta negativa, possiamo allegare all'offerta il ns listino in corso di validità anche se non depositato?

grazie

cordiali saluti

3D SYSTEM SRL

RISPOSTA

Auftraggeber: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung

Lieferung von chirurgischen Implantaten und dazugehörigem Instrumentarium an die Gesundheitsbezirke Brixen und Bruneck von 2017 bis 2020

Gentili Signore e Signori,

con la presente Vi informiamo quanto segue (punto C3 del disciplinare di gara):

Il listino a cui si fa’ riferimento è quello depositato presso la C.C.I.A.A. al momento della pubblicazione del Bando. Se il relativo servizio non viene più svolto dalla relativa C.C.I.A.A. dev'essere presentato il listino prezzi ufficiale in vigore della ditta partecipante al momento della pubblicazione del Bando.

Pertanto, dovrà essere dichiarata la corrispondenza tra il listino (o suoi estratti) fornito e quello depositato/ufficiale presso la C.C.I.A.A o il listino prezzi ufficiale in vigore della ditta partecipante al momento della pubblicazione del Bando.

L’Azienda si riserva la facoltà di verificare tale corrispondenza.

Distinti saluti

RUP