Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica044703/2017

Gestione del servizio mensa presso il centro di formazione professionale Brunico, Via Tobl n.6

(Aggiudicata)
Gestione del servizio mensa presso il centro di formazione professionale Brunico, Via Tobl n.6
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
27/07/2017 08:52
Codice gara AVCP:
6775880
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Gestione del servizio mensa presso il centro di formazione professionale Brunico, Via Tobl n.671171401BA1 il servizio€ 1.317.750,0001140,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A 1 (dichiarazione di partecipazione) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A 1 bis (dichiarazione di partecipazione) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A 1 ter ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Atto costitutivo e statuto del consorzio/rete di imprese Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 pagamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 ISO o altre certificazioni Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (vedasi disciplinare) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 (Se del caso) La scansione della procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da Procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato A 1 bis ital
2 Allegato L 1 - offerta prodotti aggiuntivi ital/ted
3 Relazione tecnica
4 composizione offerta tecnica ital/ted
5 Planimetria
6 patto d'integrità ital
7 direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala
8 Allegato L ted
9 Allegato A 1 ital
10 Allegato A/3 al capitolato
11 Schema tipo per la cauzione provvisoria ted
12 patto d'integrità ted
13 Allegato A 1 ted
14 Allegato A 1 bis ted
15 codice di comportamento ital/ted
16 Allegato A 1 ter ausiliaria ted
17 modulo dichiarazione ai sensi art.93 D.L.gs 50/2016
18 INFORMAZIONE SUI RISCHI SPECIFICI ESISTENTI ( DUVRI) ital/ted
19 Allegato C 1 modulo specifico di offerta economica
20 Allegato L ital
21 scheda griglia di valutazione dell'offerta tecnica
22 schema tipo relativo alla cauzione provvisoria ital
23 All. A/1 al capitolato
24 Allegato A/4 al capitolato
25 disciplinare di gara ita/ted
26 Allegato A1 ter - ausiliaria ital
27 Stima dei costi ital
28 stima dei costi ted
29 schema di contratto ital/ted
30 All.A/2 del capitolato
31 capitolato tecnico ital - ted
32 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (92,81 KB)
33 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (96,34 KB)
34 Download Documento Bando di gara (99,51 KB)
35 Download Documento Auftragsbekanntmachung (102,87 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
27/07/2017 09:30:00
Fine ricezione offerte:
18/09/2017 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 18/09/2017 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 17/08/2017 10:58

Risposta a chiarimento - Antwort einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Gestione del servizio mensa presso il centro di formazione professionale Brunico, Via Tobl n.6

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Führung des Mensadienstes am Berufsbildungszentrum Bruneck; Toblweg nr. 6

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

Download Allegato comunicazione-t467073i0a18161e16817.doc.pdf
2

Pubblicata il 23/08/2017 14:00

Risposta a chiarimenti - Antwort der Klarstellungen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Gestione del servizio mensa presso il centro di formazione professionale Brunico, Via Tobl n.6

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Führung des Mensadienstes am Berufsbildungszentrum Bruneck; Toblweg nr. 6

Siehe Mitteilungen im Anhang

Vedasi comunicazioni in allegato

Download Allegato comunicazione-t467073i0a18161e16817_1.doc.pdf
Download Allegato comunicazione-t467073i0a18161e16817_2.doc.pdf
Download Allegato comunicazione-t467073i0a18161e16817_3.doc.pdf
3

Pubblicata il 01/09/2017 16:47

Erklärungsanfrage 5 / Chiarimento 5

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Gestione del servizio mensa presso il centro di formazione professionale Brunico, Via Tobl n.6

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Führung des Mensadienstes am Berufsbildungszentrum Bruneck; Toblweg nr. 6

Vedere allegati/Siehe Anlagen

Download Allegato comunicazione-t467073i0a20600e16817.pdf
Download Allegato comunicazione-t467073i0a20600e16817.pdf.pdf
4

Pubblicata il 04/09/2017 13:08

Modifica termini - Änderung Termine

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Gestione del servizio mensa presso il centro di formazione professionale Brunico, Via Tobl n.6

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Führung des Mensadienstes am Berufsbildungszentrum Bruneck; Toblweg nr. 6

Si comunica che in data 04.09.2017 è stata pubblicata una rettifica a seguito della quale i sotto elencati termini sono stati modificati nel seguente modo:

il termine per la presentazione delle offerte scadrà il 18.09-2017 alle ore 12:00,

il termine per presentare richiesta di sopralluogo scadrà il giorno12.09.2017 (i sopralluoghi già effettuati restano validi)

Il termine per presentare richieste di chiarimenti nel portale scadrà il 09.09.2017, le risposte alle suddette richieste verranno inserite entro il 12.09.2017.

L’ apertura delle offerte avrà luogo il giorno 18.09.2017 alle ore 15:00 presso la Sala sedute 056 — Trading Center, Via Dr. Julius Perathoner 10, 1° piano, 39100 Bolzano

Es wird mitgeteilt, dass am 04.09.2017 ist eine Richtigstellung veröffentlicht worden und infolge dieser sind die unten angeführten Termine wie nachfolgend abgeändert worden :

der Termin für die Einreichung der Angebote wird am 18.09-2017 um 12:00 ablaufen,

der Termin für die Einreichung eines Antrages auf Durchführung des Lokalaugenscheines wird am 12.09.2017 ablaufen (die schon durchgeführten Lokalaugenscheine bleiben gültig).

der Termin für die Einreichung der Anfragen im Portal wird am 09.09.2017 ablaufen, die Antworten auf diese Anfragen werden innerhalb den 12.09.2017 veröffentlicht.

Die Öffnung der Angebote wird am 18.09.2017 um 15:00 Uhr im Sitzungssaal 056- Trading Center, Dr.-Julius-Perathonerstr. Nr. 10, 1 Stock, 39100 Bozen stattfinden

5

Pubblicata il 04/09/2017 13:09

Richiesta di chiarimento

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Gestione del servizio mensa presso il centro di formazione professionale Brunico, Via Tobl n.6

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Führung des Mensadienstes am Berufsbildungszentrum Bruneck; Toblweg nr. 6

Si comunica che in data 04.09.2017 è stata pubblicata una rettifica a seguito della quale i sotto elencati termini sono stati modificati nel seguente modo:

il termine per la presentazione delle offerte scadrà il 18.09-2017 alle ore 12:00,

il termine per presentare richiesta di sopralluogo scadrà il giorno12.09.2017 (i sopralluoghi già effettuati restano validi)

Il termine per presentare richieste di chiarimenti nel portale scadrà il 09.09.2017, le risposte alle suddette richieste verranno inserite entro il 12.09.2017.

L’ apertura delle offerte avrà luogo il giorno 18.09.2017 alle ore 15:00 presso la Sala sedute 056 — Trading Center, Via Dr. Julius Perathoner 10, 1° piano, 39100 Bolzano

Es wird mitgeteilt, dass am 04.09.2017 ist eine Richtigstellung veröffentlicht worden und infolge dieser sind die unten angeführten Termine wie nachfolgend abgeändert worden :

der Termin für die Einreichung der Angebote wird am 18.09-2017 um 12:00 ablaufen,

der Termin für die Einreichung eines Antrages auf Durchführung des Lokalaugenscheines wird am 12.09.2017 ablaufen (die schon durchgeführten Lokalaugenscheine bleiben gültig).

der Termin für die Einreichung der Anfragen im Portal wird am 09.09.2017 ablaufen, die Antworten auf diese Anfragen werden innerhalb den 12.09.2017 veröffentlicht.

Die Öffnung der Angebote wird am 18.09.2017 um 15:00 Uhr im Sitzungssaal 056- Trading Center, Dr.-Julius-Perathonerstr. Nr. 10, 1 Stock, 39100 Bozen stattfinden

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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara