Comune di Bolzano - 1.1 - Ufficio PersonaleGara Telematica048746/2017

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER I DIPENDENTI DEL COMUNE DI BOLZANO

(Aggiudicata)
Il presente appalto disciplina il servizio sostitutivo di mensa in favore di tutti i dipendenti del Comune di Bolzano che ne abbiano diritto mediante buoni pasto elettronici (badge).
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
21/08/2017 13:44
Codice gara AVCP:
6817910
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER I DIPENDENTI DEL COMUNE DI BOLZANO71695368441 Intero servizio€ 1.875.000,0051430,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (94,02 KB)
2 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (97,71 KB)
3 Download Documento Bando di gara (99,91 KB)
4 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,29 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
21/08/2017 15:00:00
Fine ricezione offerte:
26/09/2017 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 26/09/2017 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 07/09/2017 12:25

Chiarimenti e nuovo allegato A1/ Klarstellungen und neue Anlage A1

Ente committente: Comune di Bolzano

Stazione appaltante: 1.1 - Ufficio Personale

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER I DIPENDENTI DEL COMUNE DI BOLZANO

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Bozen

Vergabestelle: 1.1 - Amt für Personalwesen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE DIENSTLEISTUNG DES ALTERNATIVEN MENSADIENSTES MITTELS ELEKTRONISCHER ESSENSGUTSCHEINE FÜR DIE BEDIENSTETEN DER STADTGEMEINDE BOZEN

NUOVO “Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione”, da inserire nella Busta virtuale A -DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA:

(Art. 16.2 contenuto dell’offerta del disciplinare di gara – pagina 39)

In allegato si rimette il nuovo “Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione”, aggiornato al Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 “Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50“.

Si fa presente che dovrà essere utilizzato e inserito nella Busta virtuale A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA – esclusivamente il nuovo “Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione” di data 6.9.2017, a pena di esclusione dalla gara.

NEUE “Anlage A1 – Teilnahmeerklärung”, welche im virtuellen Umschlag A) VERWALTUNGSUNTERLAGEN eingefügt werden muss:

(Art. 16.2 inhalt des angebots der Wettbewerbsbedingungen – Seite 39):

Anbei die neue “Anlage A1 – Teilnahmeerklärung”, welche den letzten Änderungen des gesetzesvertretenden Dekretes Nr. 56/2017 betreffend “Ergänzende und korrigierende Bestimmungen zum gesetzesvertretenden Dekret Nr. 50 vom 18. April 2016” angepasst wurde.

Man weist darauf hin, dass ausschließlich diese neuen “Anlage A1 – Teilnahmeerklärung” vom 6.9.2017,verwendet und im virtuellen Umschlag A) VERWALTUNGSUNTERLAGEN, bei sonstigem Ausschluss, eingefügt werden muss.

***

2. Offerta tecnica - Progetto tecnico – NUMERO FACCIATE

(Art. 16.2 contenuto dell’offerta del disciplinare di gara – pagina 46):

Il progetto deve essere redatto su massimo 15 facciate formato A4, utilizzando il carattere Verdana, formato 11.

In merito al numero di facciate si precisa che per massimo 15 facciate si intende tutto incluso (indice, allegati ecc.) ad eccezione solo dell’eventuale copertina, giacché l’amministrazione vuole dei progetti sintetici, concisi e riferiti esclusivamente all’appalto in questione.

Technisches Angebot – Projekt - SEITENANZAHL

(Art. 16.2 inhalt des angebots der Wettbewerbsbedingungen – Seite 46):

Das Projekt darf aus maximal 15 Seiten bestehen. Verwendet werden müssen Blätter des Formates A4, Schriftart Verdana und Schriftgrad 11.

Im Hinblick auf die Anzahl der Seiten wird präzisiert, dass man mit maximal 15 Seiten alles inbegriffen (Index, Anlagen usw.) versteht, ausgenommen davon ist nur eine eventuelle Titelseite. Die Verwaltung möchte knappe, prägnante Projekte, welche sich ausschließlich nur auf diese Vergabe beziehen.

***

3. Capacità tecnica e professionale – TRIENNIO

(Art. 11 requisiti di partecipazione del disciplinare di gara – pagina 23):

Il triennio di riferimento relativamente all’esecuzione dei servizi analoghi, è da intendersi come il triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara.

Technische und berufliche Leistungsfähigkeit - DREIJAHRESZEITRAUM

(Art. 11 Teilnahmevoraussetzungen der Wettbewerbsbedingungen – Seite 23):

Der Dreijahreszeitraum betreffend die Ausführung der vergleichbaren Dienstleistungen, ist als jener Dreijahreszeitraum vor dem Datum der Veröffentlichung der Bekanntmachung zu verstehen.

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4. “Appendice al Capitolato” – NO ALLEGATO OFFERTA

Il Documento “Appendice al Capitolato” non deve essere allegato in questa sede, giacché verrà firmato solo al momento della stipulazione del contratto da parte dell’aggiudicatario.

“Anhang zum Lastenheft” – KEINE ANLAGE DES ANGEBOTES

Das Dokument “Anhang zum Lastenheft” muss hier nicht beigelegt werden, da dieses Dokument nur bei der Vertragsunterzeichnung vom Zuschlagsempfänger unterzeichnet wird.

***

5. Applicazione INTEGRALE dell’art. 144 (Servizio di ristorazione) del Codice

(Art. 5.1. - sistema di scelta del contraente del disciplinare di gara – pagina 6):

Considerato che il disciplinare di gara all'art. 5.1 "sistema di scelta del contraente " fa esplicito riferimento all'art. 144 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, si intendono richiamate tutte le disposizioni ivi previste, anche quelle di cui al comma 6, lettera a).

VOLLSTÄNDIGE Anwendung des Art. 144 (Verpflegungsdienste) des GvD Nr. 50/2016 i.g.F

(Art. 5.1. - Auswahlverfahren des Wettbewerbsteilnehmers der Wettbewerbsbedingungen – Seite 6):

Vorausgeschickt, dass in den Wettbewerbsbedingungen unter Art. 5.1 "Auswahlverfahren des Wettbewerbsteilnehmers" ausdrücklich auf den Art. 144 des GvD Nr. 50/2016 i.g.F. verwiesen wird, ist zu verstehen, dass der gesamte Inhalt des Artikels übernommen wird, auch die Bestimmungen gemäß Absatz 6 Buchstabe a).

Download Allegato comunicazione-t476490i0a22200e2010.doc

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara