Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica040083/2018

Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

(Aggiudicata)
Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/06/2018 15:54
Codice gara AVCP:
7094706
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55300000. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige75018399601 il servizio€ 12.000.000,00 (€ 12.000.000,00 cad.)0630,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 modello relativo alla dichiarazione di partecipazione Allegato A1-bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 il modello relativo alla dichiarazione di partecipazione - Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 modello relativo alle dichiarazioni dell’ausiliaria ex art. 89 D.Lgs. 50/2016 - Allegato A1-ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art.93 c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Atto costitutivo di RTI /GEIE/ Consorzio o contratto di rete di impresa Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato 2 Layout tessere
2 Documentazione tecnica
3 Documentazione amministrativa
4 Allegato C 1
5 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (93,03 KB)
6 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (96,86 KB)
7 Download Documento Bando di gara (99,92 KB)
8 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,39 KB)
9 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,49 KB)
10 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (59,70 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
26/06/2018 17:00:00
Fine ricezione offerte:
03/09/2018 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 03/09/2018 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 24/08/2018 09:55

Risposta a chiarimento - Antwort einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

Si pubblica nuovamente il chiarimento nr. 9, vedasi comunicazione in allegato

Die Klarstellung Nr. 9 wird hiermit neu aufgelegt, siehe Mitteilung im Anhang.

Download Allegato comunicazione-t580615i0a18161e16817_5.doc.pdf
2

Pubblicata il 22/10/2018 17:03

INVITO II SEDUTA PUBBLICA - EINLADUNG II ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

In data 25.10.2018 alle ore 14,30 nella sala sedute 56, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la II seduta pubblica nella quale si comunicano le risultanze delle verifiche eseguite sulla documentazione amministrativa di tutti gli offerenti.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

_____________________________________________________________________Am 25.10.2018 um 14.30 Uhr im Sitzungssaal 56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, findet die zweite öffentliche Sitzung statt, in der die Ergebnisse der Überprüfungen der Verwaltungsunterlagen aller Bieter mitgeteilt werden

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

3

Pubblicata il 25/10/2018 15:02

INVITO SEDUTA PUBBLICA - EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

In data 14.11.2018 alle ore 8:30 nella sala riunioni al 5° piano del palazzo 8 della Provincia Autonoma di Bolzano in via Renon 13 a Bolzano, verrà tenuta la seduta pubblica con apertura della busta - tecnica

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

____________________________________________________________________AAm 14.11.2018 um 8:30 Uhr findet im Sitzungssaal im 5. Stock des Landhauses 8 der Autonomen Provinz Bozen, Rittner Straße 13 - Bozen – die öffentliche Sitzung zur Öffnung des Umschlages des technischen Angebotes statt.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

4

Pubblicata il 15/01/2019 11:17

INVITO SEDUTA PUBBLICA - EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

In data 18.01.2018 alle ore 11,30 nella sala sedute 056 , accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la seduta pubblica con apertura della busta C - offerta economica.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

Am 18.01.2018 um 11,30 Uhr wird im Sitzungssaal 056 , erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Öffnung des Umschlags C - wirtschaftliches Angebot abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

5

Pubblicata il 15/01/2019 12:19

INVITO SEDUTA PUBBLICA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

In data 18.01.2019 alle ore 11,30 nella sala sedute 056 , accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la seduta pubblica con apertura della busta C - offerta economica.

EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Am 18.01.2019 um 11,30 Uhr wird im Sitzungssaal 056 , erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Öffnung des Umschlags C - wirtschaftliches Angebot abgehalten.

16-20 di 20 1 2 3 4

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara