Comune di MeranoGara Telematica077247/2019

Progettazione (con opzione della direzione) della fornitura di arredi della scuola Floriano Deflorian

(Aggiudicata)
Progettazione (con opzione della direzione) della fornitura di arredi della scuola Floriano Deflorian
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
13/12/2019 11:50
Codice gara AVCP:
7622810
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
S00394920219201900048 - Scuola Floriano Deflorian - arredo

Categorie

  • 71200000. Servizi architettonici e servizi affini
  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Progettazione (con opzione della direzione) della fornitura di arredi della scuola Floriano Deflorian81306085F91 il servizio€ 66.262,820320,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Istanza di partecipazione - Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Dichiarazione obbligatoria - Allegato A2 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Documentazione inerente l'avvalimento con allegato A3 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Ricevuta versamento a favore dell'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Documentazione ulteriore art. 18, punto 7 del Disciplinare di gara Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Istruzioni per la sottoscrizione
2 Codice di comportamento
3 Calcolo dell'onorario
4 Disciplinare di gara
5 Progetto preliminare
6 Lettera ai fornitori
7 Documento preliminare alla progettazione
8 Tabella criteri di valutazione
9 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)
10 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
11 Download Documento Bando di gara (99,45 KB)
12 Download Documento Auftragsbekanntmachung (102,96 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
13/12/2019 13:00:00
Fine ricezione offerte:
24/01/2020 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara