Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Informatica Alto Adige SpaGara Telematica047730/2020

Affidamento delle modifiche e personalizzazioni del software integrato per la gestione della compliance - Lotti 1-2-3

(In corso)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
04/09/2020 17:01
Codice gara AVCP:
7858808
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
S01468500218202000001 - Implementazione software per la gestione integrata della compliance

Categorie

  • 721. Servizi di consulenza per attrezzature informatiche
  • 722. Programmazione di software e servizi di consulenza
  • 723. Servizi di elaborazione dati
  • 724. Servizi di Internet
  • 725. Servizi informatici
  • 726. Servizi di consulenza e assistenza informatica
  • 727. Servizi per rete informatica
  • 728. Servizi di audit e collaudo informatico
  • 729. Servizi di back-up informatico e di conversione informatica di cataloghi

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Lotto 1 - Anticorruzione GDPR84135308971 intero servizio€ 89.500,000930,0070,00
2Lotto 2 - Anticorruzione enti strumentali84135487721 intero servizio€ 32.200,000930,0070,00
3Lotto 3 - Performance, Processi e Fabbisogno8413554C641 intero servizio€ 202.418,000930,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Schema di contratto IT (119,34 KB)
2 Download Documento Disciplinare (673,54 KB)
3 Download Documento Capitolato Tecnico IT (509,77 KB)
4 Download Documento Offerte anormalmente basse (574,36 KB)
5 Download Documento Schema di contratto DE (130,05 KB)
6 Download Documento Capitolato Tecnico DE (542,51 KB)
7 Download Documento Documentazione amministrativa (307,05 KB)
8 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
9 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
04/09/2020 17:10:00
Fine ricezione offerte:
30/09/2020 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 17/09/2020 12:57

Richiesta di chiarimento - Erhaltene Rückfrage

Ente committente: Informatica Alto Adige Spa

Stazione appaltante: Informatica Alto Adige Spa

Gara: Affidamento delle modifiche e personalizzazioni del software integrato per la gestione della compliance - Lotti 1-2-3

Auftrag gebendes Amt: Südtiroler Informatik Ag

Vergabestelle: Südtiroler Informatik Ag

Ausschreibung: Übertragung von änderungen und anpassungen an die integrierte compliance-management-software - Lose 1-2-3

Buongiorno, di seguito pubblichiamo richiesta di chiarimenti pervenuta e relativa risposta.

DOMANDE:

- Termine per la richiesta di chiarimenti: in che data è stato stabilito il termine per la richiesta dei chiarimenti.

- Dichiarazione di impegno prevista dall’art. 93, comma 8 del d.lgs. 50/2016: chiediamo conferma della non obbligatorietà per le PMI.

In caso affermativo chiediamo che documento dobbiamo caricare sulla form (il campo risulta obbligatorio).

In caso negativo chiediamo se dobbiamo richiedere un documento distinto per ogni lotto al quale si intende partecipare.

RISPOSTE:

- Il termine per la richiesta di chiarimenti corrisponde al termine di presentazione delle offerte, come indicato nel paragrafo “1.4 Informazioni complementari e chiarimenti” del disciplinare.

- Si conferma che le PMI sono esonerate dal presentare dichiarazione di impegno, come indicato nel paragrafo “2. Dichiarazione di impegno prevista dall’art. 93 comma 8 del D.Lgs. 50/2016” del disciplinare. Le stesse devono caricare nel campo predisposto una autocertificazione o altra documentazione comprovante lo status di PMI.

Tutta la documentazione richiesta va fornita per ciascuno dei lotti ai quali si intende partecipare.

Distinti saluti.

Guten Morgen, unten veröffentlichen wir eine erhaltene Rückfrage und ihre Antwort.

FRAGEN:

- Frist für den Antrag auf Klärung: An welchem Datum wurde die Frist für den Antrag auf Klärung festgelegt?

- Verpflichtungserklärung gemäß Art. 93, Absatz 8 des Gesetzesdekrets 50/2016: Wir bitten um Bestätigung, dass sie für KMU nicht obligatorisch ist.

Wenn erforderlich, fragen wir, welches Dokument wir hochladen müssen (das Feld ist obligatorisch).

Falls nicht erforderlich, fragen wir, ob wir für jedes Los, an dem wir teilnehmen wollen, ein separates Dokument anfordern sollen.

ANTWORTEN:

- Die Frist für Klärungsanfragen entspricht der Frist für die Einreichung der Angebote, wie in Abschnitt "1.4 Ergänzende Informationen und Erläuterungen" der Ausschreibungsbedingungen angegeben.

- Es wird bestätigt, dass die KMU von der Abgabe einer Verpflichtungserklärung befreit sind, wie im Absatz "2. Verpflichtungserklärung gemäß Art.93 Abs. 8 GvD Nr. 50/2016" der Ausschreibungsbedingungen angegeben.

Sie müssen in das vorgesehenen Feld eine Eigenerklärung oder eine gleichgestellte Dokumentation hochladen, die den KMU-Status nachweisen.

Alle erforderlichen Unterlagen müssen für jedes einzelne Los bereitgestellt werden, an dem Sie teilnehmen möchten.

Mit freundlichen Grüßen.

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara