Il bando di abilitazione al mercato elettronico è aperto. Da questa pagina potete prendere visione dell'eventuale documentazione e presentare domanda di abilitazione.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante Presenta domanda.

Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Area strategie d'acquistoGara Telematica030319/2023

ACP/SA 02/2023 MEPAB per “PRODOTTI E MATERIALI PER LE PULIZIE – 2a EDIZIONE”

(In corso)
Bando per l’abilitazione al Mercato elettronico della Provincia Autonoma di Bolzano avente ad oggetto l`acquisto di prodotti e materiali per le pulizie per le amministrazioni pubbliche dell’Alto Adige, 2a edizione

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Domanda di abilitazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Dichiarazioni aggiuntive obbligatorie Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Documenti aggiuntivi Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Dichiarazione dell’assolvimento dell’imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
08/05/2023 11:00
Fine ricezione offerte:
07/05/2027 11:00
Listini consultabili dal:
08/05/2023 11:00
Periodo di validità della domanda di abilitazione in giorni:
365

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per il bando di abilitazione al mercato elettronico.