Importo dell'ordine (comprensivo di oneri di sicurezza):
€ 10.888,24
Costi di sicurezza non ribassabili:
€ 0,00
Ulteriori componenti non ribassabili:
€ 0,00
Eventuali opzioni:
€ 3.000.000,00
Importo subappaltabile a terzi:
0 %
Responsabile unico del Procedimento:
Dario Donati
Cig:
B6FDAB7EE0
Esito:
Aggiudicato
Stazione appaltante:
Istituto tecnico economico Brunico (OCP: 03630001) , Via Josef Ferrari 12 - 39031 Brunico , Codice fiscale: 81009160219

Documentazione

# Documento Classificazione documento (MIMS) Azioni
1 Download Documento Graduatoria lotto 2 (104,79 KB)
Altro documento soggetto a trasparenza art. 29 dlg. 50 del 18/04/2016 s.m.i.
2 Download Documento Determina a contrarre (378,33 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
3 Download Documento Atto di nomina DEC (102,14 KB)
Altro documento soggetto a trasparenza art. 29 dlg. 50 del 18/04/2016 s.m.i.
4 Download Documento Decreto del Dirigente scolastico n. 2024-41 (272,35 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
5 Download Documento Determina a contrarre (238,94 KB)
Provvedimento di aggiudicazione efficace
6 Download Documento 9-Determina affidamento_Leggere Srl_Libri per progetto Bookclub_PNRR 1.4 (463,30 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
7 Download Documento Decreto (1,06 MB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
8 Download Documento 1888_Decisione 34 - Acquisto libri di testo IC 25-26 (214,20 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
9 Download Documento Determina (181,56 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
10 Download Documento Determina (181,72 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
1-10 di 16

Codice CPV

22110000-4 - Libri stampati

Avanzamento contratto corrente/attivo

Data Inizio (Data di effettivo inizio dei lavori, forniture, servizi):
26/05/2025
Data ultimazione (Data di ultimazione dei lavori, forniture, servizi):
30/06/2025
Anno di chiusura:
2025
Importo cumulativo delle somme liquidate fino all'anno 2025 (al netto di IVA):
€ 10.888,24
Tempo di completamento dell'incarico/affidamento:
35 gg

Aggiudicatari

# Denominazione Importo aggiudicazione (1) Data aggiudicazione
1 Impresa singola € 10.888,24 23/05/2025

(1) al netto dei costi sicurezza e altri componenti non ribassabili

Procedura

Procedura di scelta del contraente:
Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Modalità di esecuzione:
Telematica
Tipo di appalto:
Forniture
 
 
Data pubblicazione esito:
03/06/2025
Organo competente per le procedure di ricorso:
Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sezione Autonoma per la Provincia di Bolzano, Via Claudia De’ Medici n. 8 - 39100 Bolzano, IT, Telefono: +39 0471319000, Fax: +39 0471972574, trgabz-segrprotocolloamm@ga-cert.it, Indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it