Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica005219/2012

Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità

(Aggiudicata)

Lotto 1 - Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità

Cig:
4813805D8A
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 338.160,00
Quantità totale:
1
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 0,00
Unità di misura:
servizio
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa
Punti prezzo:
40,00
Punti qualità:
60,00
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori:
Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Mobilità

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Offerta tecnica Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Organigramma aziendale Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Relazione tecnico-organizzativa Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

Nessun documento inserito