Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica005219/2012

Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità

(Aggiudicata)
Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
20/12/2012 10:15
Codice gara AVCP:
4813805D8A
Esclusione:
No
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 64200000. Servizi di telecomunicazione

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità4813805D8A1 servizio€ 338.160,000540,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo gestore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Disciplinare di gara in italiano o in tedesco Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Garanzia provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Schema di contratto in italiano o tedesco Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Documentazione a comprova del contributo per AVCP Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Atto costitutivo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
10 Diniego di accesso agli atti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Documentazione per il controllo ex art. 48 Cod. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
12 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare in italiano
2 Capitolato tecnico
3 Schema di contratto in italiano
4 Stima dei costi
5 Download Documento Bando di gara (128,71 KB)
6 Download Documento Auftragsbekanntmachung (132,16 KB)
7 Direttive offerta anomala
8 Disciplinare in tedesco
9 Schema di contratto in tedesco

Date

Inizio ricezione offerte:
20/12/2012 11:30:00
Fine ricezione offerte:
07/02/2013 00:00:00
Documentazione disponibile fino a: 07/02/2013 00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 26/12/2012 23:00

Codice CIG / CIG Kodex

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Zentrale Beschaffungsstelle

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale di Committenza

Ausschreibung: Callcenter-Dienst für die Auskünfte und Beschwerden im Bereich Mobilität

Gara: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità

Si precisa che a causa di un mero errore materiale di battitura, il CIG che compare sulla documentazione è errato. Il CIG corretto è quello che compare nel portale: 4813805D8A

Es wird festgehalten, dass der in den Dokumenten aufscheinende CIG infolge eines Tippfehlers falsch ist. Die richtige CIG-Nummer ist jene die im Portal aufscheint: 4813805D8A

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 31/01/2013 23:00

Domanda

Gara: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità

Ausschreibung: Call Center Dienst für die Verwaltung der Informationen und Beschwerden im Bereich Mobilität

Per un dimensionamento ottimale del servizio richiesto, sia in termini di disponibilità di operatori per ogni fascia oraria, sia in termini di linee da dedicare, si richiede la possibilità di avere uno storico delle chiamate in arrivo per i servizi oggetto di gara o quantomeno un'indicazione del numero di richieste pervenute per ogni numero attivato.

Um den nachgefragten Dienst in Hinsicht auf freie Linien und jederzeit verfügbare MitarbeiterInnen zu optimieren, ersuchen wir, um eine chronologische Auflistung der eingegangenen Anrufe für die betreffenden Leistungen oder zumindest um die Angabe der Anzahl der eingegangenen Anfragen für jede aktivierte Nummer.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale di Committenza

Gara: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità

Il servizio deve essere dimensionato in modo da poter, in caso di necessità, garantire in ogni momento la copertura dei minuti di telefonate massimi richiesti nella gara. Si comunica che nell'anno scorso mediamente ci sono state 10.000 telefonate/mese al numero 840 000; 471, 200 telefonate/mese per il numero 840 000 426; e 500 email/mese.

Der Dienst muss so dimensioniert sein muss um bei Bedarf zu jeder Zeit die maximale Anzahl der ausgeschriebenen Telefonminuten abdecken zu können. Man teilt mit, dass es im letzten Jahr im Durchschnitt 10.000 Telefonate/Monat für die Nummer 840 000 471; 200 Telefonate/Monat für die Nummer 840 000 426; und 500 E-Mails/Monat gegeben hat.

2

Pubblicata il 04/02/2013 23:00

Domanda

Gara: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità

Ausschreibung: Callcenter-Dienst für die Auskünfte und Beschwerden im Bereich Mobilität

si richiede se l'imposta di bollo deve essere assolta sia per la documentazione riguardante la presentazione della relazione tecnica e relativi allegati sia per l'offerta economica, come sembra essere indicato da disciplinare, o esclusivamente per l'offerta economica come invece sembra essere indicato dalla procedura telematica.

Nel caso l'imposta dovesse essere assolta anche per la relazione tecnica e relativi allegati, il bollo deve essere apposto ogni 4 facciate della relazione o per equivalente importo digitale?

Es wird nachgefragt, ob die Stempelsteuer wie in den Ausschreibungsbedingungen angegeben für die Dokumentation betreffend die Einreichung des technischen Berichtes und die diesbezüglichen Anlagen, als auch für das wirtschaftliche Angebot entrichtet werden muss, oder ausschließlich für das wirtschaftliche Angebot wie scheinbar bei der telematischen Vorgangsweise vorgesehen. Wenn die Steuer auch für den technischen Bericht und die diesbezüglichen Anlagen entrichtet wird , muss die Stempelsteuer dann auf jeder 4. Seite angebracht werden oder kann der gleichwertige Betrag digital per Nachnahme bezahlt werden?

RISPOSTA

Auftraggeber: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Zentrale Beschaffungsstelle

Ausschreibung: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità

Ai fini della presente procedura, fa fede quanto previsto nel disciplinare: dovrà essere apposto il competente bollo anche sulla relazione tecnico - organizzativa, facente parte dell'offerta tecnica.

La marca da bollo può essere assolta anche mediante contrassegno elettronico con il rispettivo importo digitale, oppure a scelta dell'offerente applicando su ogni quattro facciate una marca da bollo se il testo è monolingue, oppure su ogni 8 facciate se si tratta di un testo bilingue.

Bei dieser Vorgangsweise gelten die Bestimmungen der Ausschreibungsbedingungen: es muss die betreffende Stempelsteuer auch auf dem technischen-organisatorischen Bericht, als Teil des technischen Angebotes angebracht werden. Die Stempelmarke kann auch mittels elektronischer Stempelmarke mit dem entsprechenden digitalen Betrag oder auf Wahl des Anbieters bei einsprachigen Texten auf jeder 4. Seite und bei zweisprachigen Texten auf jeder 8. Seite entrichtet werden.