Comune di MeranoGara Telematica003843/2018

Concessione del servizio di rimozione veicoli e gestione della depositeria per il Comune di Merano

(Aggiudicata)

Lotto 1 - Concessione del servizio di rimozione veicoli e gestione della depositeria per il Comune di Merano

Cig:
7347879D8F
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 190.000,00
Importo stimato:
€ 190.000,00
Quantità totale:
1
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 0,00
Unità di misura:
il servizio
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa
Punti prezzo:
60,00
Punti qualità:
40,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Offerta tecnica (dichiarazione + planimetrie) Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Piano economico finanziario Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato C1 - modulo specifico di offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

Nessun documento inserito