Comune di MeranoGara Telematica003843/2018

Concessione del servizio di rimozione veicoli e gestione della depositeria per il Comune di Merano

(Aggiudicata)
Concessione del servizio di rimozione veicoli e gestione della depositeria per il Comune di Merano
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Concessione di beni e servizi
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
15/01/2018 13:24
Codice gara AVCP:
6961203
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Categorie

  • 501. Servizi di riparazione, manutenzione e affini di veicoli e attrezzature connesse
  • 601. Servizi di trasporto terrestre
  • 983. Servizi vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Rialzo in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Concessione del servizio di rimozione veicoli e gestione della depositeria per il Comune di Merano7347879D8F1 il servizio€ 190.000,000460,0040,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis - dichiarazione di partecipazione impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Cauzione provvisoria - Dichiarazione ai sensi art. 93, comma 8, D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Documento di versamento a favore dell'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Documenti relativi all'avvalimento con allegato A1 ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Capitolato d'oneri
2 Disciplinare di gara
3 Codice di comportamento
4 Lettera ai fornitori
5 Criteri per la valutazione delle offerte anomale
6 Download Documento Bando di concessione (87,37 KB)
7 Download Documento Konzessionsbekanntmachung (91,12 KB)
8 Download Documento Avviso di aggiudicazione di concessione (88,42 KB)
9 Download Documento Zuschlagsbekanntmachung – Konzession (91,82 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
15/01/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
19/02/2018 15:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara