Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Comune di MeranoGara Telematica003843/2018

Concessione del servizio di rimozione veicoli e gestione della depositeria per il Comune di Merano

(In corso)
Concessione del servizio di rimozione veicoli e gestione della depositeria per il Comune di Merano
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Concessione di beni e servizi
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
15/01/2018 14:24
Codice gara AVCP:
6961203
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Categorie

  • 501. Servizi di riparazione, manutenzione e affini di veicoli e attrezzature connesse
  • 601. Servizi di trasporto terrestre
  • 983. Servizi vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Rialzo in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Presentazione delle offerte al netto di IVA:
SI
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Concessione del servizio di rimozione veicoli e gestione della depositeria per il Comune di Merano7347879D8F1 il servizio€ 190.000,000460,0040,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Download Documento Allegato A1 - dichiarazione di partecipazione (384,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Download Documento Allegato A1 bis - dichiarazione di partecipazione impresa mandante (301,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Download Documento Cauzione provvisoria - Dichiarazione ai sensi art. 93, comma 8, D.Lgs. 50/2016 (126,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Documento di versamento a favore dell'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Download Documento Documenti relativi all'avvalimento con allegato A1 ter (212,00 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Capitolato d'oneri (243,43 KB)
2 Download Documento Disciplinare di gara (1,54 MB)
3 Download Documento Codice di comportamento (152,31 KB)
4 Download Documento Lettera ai fornitori (322,99 KB)
5 Download Documento Criteri per la valutazione delle offerte anomale (570,39 KB)
6 Download Documento Bando di concessione (87,37 KB)
7 Download Documento Konzessionsbekanntmachung (91,12 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
15/01/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
19/02/2018 15:00:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara