Azienda Servizi Municipalizzati di Merano S.p.A.Gara Telematica072779/2019

Sorveglianza del corretto conferimento dei rifiuti organici da parte degli utenti presso i punti di raccolta nel periodo dal 01.02.2020 a tutto il 31.01.2022

(Aggiudicata)
Sorveglianza del corretto conferimento dei rifiuti organici da parte degli utenti presso i punti di raccolta nel periodo dal 01.02.2020 a tutto il 31.01.2022
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
29/11/2019 09:30
Codice gara AVCP:
7615120
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 90500000. Servizi connessi ai rifiuti urbani e domestici
  • 90600000. Servizi di pulizia e di igienizzazione di aree urbane o rurali, e servizi connessi
  • 90700000. Servizi ambientali
  • 98300000. Servizi vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione (impresa mandante) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter - dichiarazione impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
6 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Pagamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, co. 8 d.lgs. 50/16 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Capitolato tecnico
2 Disciplinare di gara
3 Criteri valutazione offerte anomale
4 Download Documento Bando di gara provinciale (96,81 KB)
5 Download Documento Bekanntmachung der Provinz (100,57 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
29/11/2019 10:00:00
Fine ricezione offerte:
17/12/2019 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara