Alperia SpAGara Tradizionale038207/2017

Servizio sostitutivo di mensa mediante rilevamento elettronico dei pasti

(Aggiudicata)
Servizio sostitutivo di mensa mediante rilevamento elettronico dei pasti
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Speciale
Modalità di indizione:
Gara indetta mediante bando di gara
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Tradizionale (offline)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
21/06/2017 16:47
Codice gara AVCP:
6758097
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Modalità di indizione:
Gara indetta mediante bando di gara
Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Servizio sostitutivo di mensa mediante rilevamento elettronico dei pasti709651449C1 Indicato nel disciplinare di gara€ 10.170.000,00 (€ 10.170.000,00 cad.)1330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Servizio sostitutivo di mensamediante rilevamento elettronico dei pasti Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio tradizionale (supporto cartaceo)
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato 7 - Criteri di valutazione
2 Anlage 3 - EEE
3 Allegato 8 - Bozza di contratto
4 Allegato 6 - Capitolato tecnico
5 Allegato 6 - Capitolato tecnico - Allegato B
6 Allegato 4 - Modello offerta economica
7 Allegato 3 - DGUE
8 Allegato 5 - Dichiarazione di subappalto
9 Allegato 6 - Capitolato tecnico - Allegato A
10 Anlage 6 - Technische Vergabebedingungen - Anlage B
11 Anlage 7 - Bewertungskriterien
12 Anlage 6 - Technische Vergabebedingungen
13 Disciplinare di gara
14 Download Documento Soziale und andere besondere Dienstleistungen - Versorgungseinrichtungen (112,01 KB)
15 Download Documento Servizi sociali e altri servizi specifici - Servizi di pubblica utilità (106,80 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
21/06/2017 17:00:00
Fine ricezione offerte:
22/08/2017 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 01/08/2017 09:58

Proroga termini gara servizio sostitutivo di mensa

Ente committente: Alperia SpA

Stazione appaltante: Alperia SpA

Gara: Servizio sostitutivo di mensa mediante rilevamento elettronico dei pasti

Auftrag gebendes Amt: Alperia AG

Vergabestelle: Alperia AG

Ausschreibung: Alternativer Mensa Dienst mittels elektronischer Erfassung der Mahlzeiten

Egregi Signori e Signore,

con la presente la Stazione Appaltante Alperia SpA comunica in merito alla gara per la stipulazione di un Accordo Quadro con un unico operatore di mercato per il servizio sostitutivo di mensa mediante rilevamento elettronico dei pasti - CIG 709651449C - che a seguito delle risposte ai chiarimenti vengono prorogati i termini per la presentazione delle offerte e per la richiesta di chiarimenti.

Pertanto i termini per la presentazione delle offerte e per la richiesta di chiarimenti indicati nel disciplinare di gara vengono modificati come di seguito riportato:

Il plico contenente l’offerta e la documentazione, a pena di esclusione, deve essere sigillato e deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 22 agosto 2017, ore 12.00 (dodici).

Eventuali informazioni e chiarimenti, potranno essere richiesti alla stazione appaltante dal concorrente esclusivamente attraverso l’apposita sezione “chiarimenti”, sottosezione “richiesta chiarimenti” nell’area riservata alla presente gara sul portale www.bandi-altoadige.it, entro e non oltre il 11 agosto 2017.

Inoltre si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione di gara si terrà presso Alperia SpA Via Dodiciville 8 I-39100 Bolzano il giorno 24 agosto 2017, alle ore 09.00.

Cordiali saluti

Sehr geehrte Damen und Herren,

mit vorliegender Mitteilung teilt die Ausschreibungsstation Alperia AG mit Bezug auf die offene Ausschreibung für den Abschluss einer Rahmenvereinbarung mit einem einzigen Wirtschaftsteilnehmer für den alternativen Mensa Dienst mittels elektronischer Erfassung der Mahlzeiten – CIG 709651449C - mit, dass aufgrund der Beantwortung mehrerer Klärungsanfragen die Fristen für die Abgabe der Angebote sowie für die Stellung von Klärungsanfragen wie folgt abgeändert bzw. verlängert werden:

Der äußere Umschlag mit dem Angebot und den Unterlagen muss, bei sonstigem Ausschluss, versiegelt sein und innerhalb der Ausschlussfrist des 22. August 2017, 12.00 (zwölf) Uhr einlangen.

Für allfällige Erklärungen und Erläuterungen können sich die Teilnehmer ausschließlich über die auf dem Portal www.ausschreibungen-suedtirol.it in der Detailansicht zur Vergabe vorhandene Funktion „Mitteilungen“, Unterfunktion „Erklärungen einfordern“, an die Vergabestelle wenden, und zwar spätestens 11. August 2017.

Des weiteren wird mitgeteilt dass die erste öffentliche Sitzung der Ausschreibungskommission am Sitz der Alperia AG Zwölfmalgreinerstr. 8 I-31900 Bozen am 24. August 2017, um 09.00 Uhr stattfinden wird.

Mit freundlichen Grüßen

2

Pubblicata il 03/08/2017 14:25

Servizio sostitutivo mensa - CIG 709651449C

Ente committente: Alperia SpA

Stazione appaltante: Alperia SpA

Gara: Servizio sostitutivo di mensa mediante rilevamento elettronico dei pasti

Auftrag gebendes Amt: Alperia AG

Vergabestelle: Alperia AG

Ausschreibung: Alternativer Mensa Dienst mittels elektronischer Erfassung der Mahlzeiten

Egregi Signori e Signore,

con riferimento all’art. 10 del disciplinare di gara e all’art. 144 del D.Lgs 50/2017, al fine di garantire che nella “Busta B – Offerta Tecnica” non saranno contenuti indicazioni in merito all’offerta economica, si comunica che la dichiarazione sostitutiva (autocertificazione) firmata dal legale rappresentante o da un procuratore che indichi lo sconto incondizionato medio nei confronti degli Esercizi Convenzionati di cui al punto 1.3 dell’allegato 7 – Criteri di valutazione, va inserita nella C – Offerta economica e non nella Busta B – Offerta Tecnica.

Cordiali saluti

Sehr geehrte Damen und Herren,

mit Bezug auf Artikel 10 der Wettbewerbsbedingungen und Art. 144 des GvD 50/2017, wird, um sicherzustellen, im “Umschlag B – Technisches Angebot” keine Angaben bezüglich des wirtschaftlichen Angebotes enthalten sind, mitgeteilt, dass die vom gesetzlichen Vertreter bzw. von einem Prokuristen unterzeichnete Ersatzerklärung (Eigenerklärung), welche den mittleren bedingungslosen Abschlag gegenüber den Vertragsgebundenen Betrieben angibt, in den Umschlag C – Wirtschaftliches Angebot anstelle des Umschlages B – Technisches Angebot eingefügt werden muss.

Mit freundlichen Grüßen

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 01/08/2017 18:24

Domanda

Servizio sostitutivo di mensa mediante rilevamento elettronico dei pasti

Buongiorno,

ad integrazione del chiarimento inviato oggi, siamo a richiedere quanto segue:

1) Confermate pertanto che il rimborso da riconoscere agli esercizi sarà pari ai valori posti a base di gara (€ 14,50 € 11,00 ed € 7,00) - sconto incondizionato offerto in gara - iva 10% ?

In attesa di cortese riscontro inviamo distinti saluti

RISPOSTA

Auftraggeber: Alperia AG

Vergabestelle: Alperia AG

Alternativer Mensa Dienst mittels elektronischer Erfassung der Mahlzeiten

Egregi Signori e Signore,

con riferimento alla vostra richiesta di chiarimenti si comunica quanto segue:

1) Il rimborso al lordo di IVA da riconoscere agli esercizi è pari:

• al valore nominale del buono pasto a valore, del valore del pasto intero e di quello ridotto (pari rispettivamente a € 7,00, € 14,50 e € 11,00, valori lordo comprensivi dell’IVA di legge) – sconto incondizionato

che è uguale a

• valore nominale al netto dell’IVA del buono pasto a valore, del valore del pasto intero e di quello ridotto – sconto incondizionato + IVA di legge

Cordiali saluti

Sehr geehrte Damen und Herren,

mit Bezug auf ihre Klärungsanfrage teilen wir Folgendes mit:

1) Der an die vertragsgebundenen Betriebe zu bezahlende Betrag inkl. MwSt. ist gleich:

• dem Nennwert des Wertgutscheins, dem Wert der vollen Mahlzeit und jenem der reduzierten Mahlzeit (zu einem Wert von € 7,00, € 14,50 und € 11,00, Beträge welche die MwSt. enthalten) - bedingungsloser Abschlag

gleich

• dem Nennwert des Wertgutscheins, dem Wert der vollen Mahlzeit und jenem der reduzierten Mahlzeit ohne MwSt. - bedingungsloser Abschlag + MwSt. im gesetzlichen Ausmaß

Mit freundlichen Grüßen

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